Supporto

Open search

App Samsung notes - NOTE PROTETTE BLOCCATE

Highlighted
Apprentice

Ciao!

Ho un Galaxy S9 plus e improvvisamente ma di fatto dopo aver eseguito l ultimo aggiornamento di sistema riguardante la protezione del telefono, le NOTE PROTETTE create con la app Samsung notes NON SI APRONO PIÙ. Presente un avviso che comunica l'impossibilità di verificare l identità avendo inserito codice errato per zero volte (!?) e di aspettare circa 2 milioni di secondi ... conteggio fittizio, di fatto i secondi non passano mai!!!!!!!

L'assistenza via chat mi ha fatto svuotare i Cache ma nulla è cambiato ... che fare?????

Samsung sta creando un disagio particolarmente importante 

Screenshot_20190307-084830_Samsung Notes.jpg

6 RISPOSTE 6
Apprentice

Non eseguite l'operazione di Password dimenticata perché elimina la/le note protette!

Trovo che questo bug derivante dall'aggiornamento sia gravissimo! Ho perso password e dati importanti!

First Poster

Ho lo stesso identico problema ho scritto anche io all'assistenza..se dovesse dirmi qlc dove si ripristina qst bug ti scrivo ma dubito..che palle!!qst cosa é gravissima

Expert

Ciao samuela84, ciao Savi85,

come indicato QUI è consigliato inviare una segnalazione di errore tramite l'app, così da fornire più dati possibile al reparto tecnico per l'analisi del difetto.

Riporto i passaggi:

- Samsung Notes

- 3 linee in alto a sinistra

- Impostazioni

- Contattateci

- Segnala errore

Mi dispiace molto per i disagi che state riscontrando ma vi posso rassicurare sul fatto che riceverete quanto prima un riscontro a seguito delle segnalazioni di errore.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

ho appena vuto lo stesso problema sono sparite tutte le note protette da pasword

come posso recuperarle visto che non le si vedono nemmedo dal BKup?

New Member

In impostazioni ho aggiornato app. Dopo riapertura app aggiornata note Si sono sbloccate

New Member

L'ultimo aggiornamento di Notes risale al febbraio 2019 ed era già installato.

Soluzione non applicabile.

Qualche altra proposta?

Grazie

Migliori autori con likes