Supporto

Open search

App Linkedln.

Voyager

È possibile sapere perché questa app non è possibile disistallarla ma solo disattivarla? Perché fa parte del sistema operativo Android? Io sinceramente non so di cosa farmene, occupa spazio in memoria e vorrei che non ci fosse e per quanto mi riguarda è inutile averla.

4 RISPOSTE 4
Expert

Ciao Toni44, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi quale modello di Galaxy possiedi?

Considera che in alcuni modelli l'app Linkedln è installata di default, di conseguenza ti confermo che non è possibile rimuoverla.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Voyager

@Veronica_F 

Ho un Galaxy S9 aggiornato ad Android 9 Pie e dopo, come consigliato anche qui in community, ho effettuato un reset completo del sistema ritrovandomi appunto questa app. 

Ma non si può chiedere al reparto informatico se si può quantomeno poterla disinstallare, o meglio eliminarla dal sistema? E chi ne ha bisogno se la installa per conto proprio, almeno che questi di Linkedln abbiano pagato per averla lì come app di sistema (inutile per me).

Grazie. 

Expert

Ciao Toni44,

posso confermarti che Linkedln era un'app di sistema anche prima dell'aggiornamento a Pie: probabilmente prima del ripristino era disattivata e, dunque, riconfigurando il dispositivo è riapparsa l'icona sulla home

In ogni caso posso garantirti che avrò cura di inoltrare il tuo suggerimento al nostro reparto di sviluppo: siamo infatti lieti di tenere conto dei suggerimenti dei nostri utenti, con il fine di migliorare l'esperienza d'uso dei nostri prodotti.

Rimaniamo a disposizione

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Voyager
Grazie...
Migliori autori con likes