Supporto

Open search

Always on display s8 non funziona con clear chiusa

Highlighted
First Poster

Buonasera quando chiudo la cover always on display  si disattiva nonostante abbia attivato il tasto  mostra sempre mi potete aiutare?

Grazie 

12 RISPOSTE 12
Expert

Ciao Mauri8,

la voce mostra sempre si riferisce all'always on display del dispositivo, ovvero quello disponibile senza l'utilizzo della cover.

La visualizzazione dell'orologio sulla cover chiusa tramite il suo specifico always on display avviene automaticamente, senza settaggi.

Puoi verificare se l'NFC è attivo? Hai applicato delle pellicole sullo schermo?

Considera che la visualizzazione del'always on display sulla cover è disponibile solo per qualche secondo quando la si chiude e non è sempre visibile.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao ho acceso anche nfc ma non rimane visibile ugualmente

Prima mi rimaneva sempre visibile con la cover chiusa e addirittura dopo un po cambiava (anche se di poco) la posizione 

First Poster

Ciao capita anche a me da ieri.....mi dispiace Sabrina ma prima dell'ultimo aggiornamento di sicurezza su S8 ......quando chiudevo la clear view cover si vedeva l'orologio.....e di tanto in tanto cambiava posizione sul display.....ora non si vede più ho provato a vedere nelle impostazioni ma senza successo 

Expert

Ciao stesam74, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Ti comunico che il fenomeno che stai riscontrando è al vaglio dei nostri sviluppatori.

Quanto prima verrà reso disponibile un aggiornamento risolutivo e sarà nostra premura comunicare tempestivamente il rilascio.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

First Poster
Ciao a tutti
Anche a me dall'aggiornamento di aprile capita la stessa cosa
Niente più aod con la cover chiusa ed è una cosa molto fastidiosa
First Poster

Novità?

Expert

Ciao Fabspeed, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali in merito alla data di rilacio dell' aggiornamento.

Sarà comunque nostra premura comunicare tempestivamente la disponibilità dell' upgrade.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

First Poster

Ciao

Con l' update di oggi l'AOD con cover chiusa ha ripreso a funzionare 🙏🙏🙏

First Poster

Ciao, confermo ...con l'aggiornamento di oggi l'always on display ha ripreso a funzionare anche a cover chiusa.

Migliori autori con likes