Supporto

Open search

Aggiornamento android 9.0

New Member

Ciao a tutti.

Vorrei sapere come aggiornare il mio samsung j6 2018 alla versione 9.0.0 di android samsung (quella di s10). Ho provato a cercare aggiornamenti ma mi risulta già aggiornato all'ultima versione. 

Come devo fare?

Grazie!

4 RISPOSTE 4
Superuser II
Superuser II

Ciao,

per il momento non è ancora stato rilasciato, controlla sempre via OTA e / o SmartSwitch

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

@danitudi971 ho visto parecchi articoli dell'imminente arrivo di Androi Pie su J6. Hai qualche aggiornamento?

Per il momento io non ho ricevuto nulla (j6 versione italiana).

Cordiali Saluti.

Superuser II
Superuser II

Ciao,

scusami se non ti rispondo subito, ho avuto da fare.

Da quel che ho visto nella documentazione a me non risulta sia stato rilasciato ancora in Italia proprio per nessuno (documentazione che di solito si ferma a quello che succede il giorno prima): tu continua a monitorare via OTA e/o SmartSwitch eventuali aggiornamenti. Se inizia la distribuzione per qualche paese può essere che arrivi in Italia nelle prossime settimane / giorni, dipende dai casi.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Aleb117,

ti confermo che, come indicato da danitudi971, al momento Android Pie non è stato rilasciato per il J6 2018 italiano e non vi sono informazioni riguardo alla possibile distribuzione.

Mi associo dunque al suggerimento di tenere monitorati gli aggiornamenti software poichè non è escluso che possa riceverlo prossimamente

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes