Supporto

Open search

APP samsung modalita auto.

Apprentice

Ciao, sto usando APP samsung modalita auto. Ho questo problema: entro in luoghi > preferiti ma non so come cancellarli

8 RISPOSTE 8
Expert

Ciao francogian69, benvenuto in Community,

puoi indicarmi il modello del tuo smartphone? Ti riferisci all'app Car Mode? 

Ad ogni modo non mi risulta possibile eliminare i luoghi preferiti direttamente da CarMode, ma dovrebbe esserlo accedendo alla voce 'i tuoi luoghi' nelle impostazioni del tuo account Google.

Ciao 

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Intanto grazie Sabrina🙂....lo smartphone è un Samsung A7 e   L'APP   CarMode  ma quando installata mi compariva come modalità  auto😕

Apprentice

Proverò a fare pulizia nell account Gooble👍

Maestro

Ciao, ti scrivo il percorso per Pie ho il Note sotto mano.

apri l'app modalità auto NON tappare su modalità alla guida - tappa su tre pallini in alto a destra e poi su impostazioni - luoghi personali - clicca sul luogo e poi sui tre puntini per le opzioni

Un saluto

Apprentice
Ciao Steve34... ho seguito i tuoi passaggi, confermo che seguendo il tuo percorso riesco a cancellare i luoghi salvati.
Entrando nell'applicazione CAR MODE > LUOGHI > PREFERITI apro il luogo da eliminare ma non trovo i tre puntini con opzione elimina.
Stranamente è un luogo che non ho salvato sia nell'APP e neanche nei preferiti di Google. Boooh.....
Grazie
Maestro
Ummm strano a me sui luoghi salvati sono presenti i tra pallini in alto a destra.

Hai per caso qualche altra app di navigazione?
Apprentice
MI è venuto un Flash...Il luogo che volevo eliminare era di una officina riparazioni auto, ho controllato nell'agenda dei contatti (salvati su Google), ho aperto il contatto e mi sono accorto che salvando il nome dell'officina ha salvato in automatico la posizione che a sua volta compariva nei luoghi preferiti dell'APP CAR MODE. Eliminando il contatto si e cancellato anche nei luoghi preferiti.
Era semplice 😂
Maestro

Molto interessante grazie di aver condiviso

Un saluto

Migliori autori con likes