Supporto

Open search

Impossibile accedere a samsung members da PC

First Poster

Buon pomeriggio,

Dopo l'ennesimo tentativo di oltre 1 ora ( il disco dice che il tempo di attesa è di circa 2 minuti) credo proprio che dovrò rivolgermi alle autorità per cercare di attirare la vostra attenzione.

A presto

First Poster

Il problema NON è ancora stato risolto, incredibile. Io ho trovato un escamotage, accedendo al sito tramite account GOOGLE, si verrà indirizzati su una pagina che dice "non è più possibile accedere a Members con account diversi da Samsung Account" (o qualcosa del genere) e da lì è possibile loggarsi col Samsung Account e compilare un modulo che non genera più l'errore in questione. È assurdo però che il modulo "primario" sia ancora affetto da tale problematica, dopo un anno dalle prime segnalazioni ... 

Expert

Ciao signor_roberto,

ho effettuato una prova, accedendo a https://members.samsung.it da Pc e sono riuscita ad accedere senza problemi con il mio Samsung Account.

Nello specifico, ho inserito email e password cliccando sul tasto sotto indicato, ed il login è riuscito su diversi browser.

accedere a members.JPG

Potresti indicarmi esattamente che passaggi effettui ed in quale fase visualizzi un errore?

In questo modo potremo effettuare ulteriori verifiche.

Fammi sapere,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Il problema è chiaramente ed esaustivamente evidenziato dai primi utenti di questa discussione. Chi ha già un Samsung Account e cerca di iscriversi a "Members" attraverso tale account riceve l'errore relativo alla mail già associata ad un altro utente. Evidentemente chi si è fatto da zero un account members oppure chi lo ha creato dall'app non ha questi problemi, è un errore relativo al modulo del vostro sito. 

Migliori autori con likes