Supporto

Open search

Impossibile accedere a samsung members da PC

Apprentice

Salve,

non riesco ad accedere a Samsung Members con le credenziali del mio account Samsung da PC. Con l'app installata sullo smartphone non ho avuto problemi.

Se clicco su accedi e inserisco username e password del mio account Samsung ottengo questo:members01.JPG

Se invece clicco sulla "S" ottengo questo:

members02.JPG

I campi che ho oscurato, risultano già precompilati con il mio nome, cognome ed e-mail. 

Che cosa devo fare per riuscire ad accedere?

33 RISPOSTE 33
Expert

Ciao Mercurio, benvenuto nella Community Samsung!

Se hai un Samsung Account attivo, dovrai digitare sul simbolo con la S blu, ti farà quindi accedere con le tue credenziali e successivamente potrai unire il Samsung Account con il Samsung Members.

Facci sapere

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Mi sembra che sia stato letto solo il titolo del mio post.

Ho scritto che da app accedo tranquillamente e come ho già detto nel post precedente se clicco su accedi e inserisco username e password del mio account Samsung ottengo questo: "le credenziali inserite non sono valide".

Se, invece, clicco sulla S come mi consigli tu e inserisco username e password del mio samsung account attivo, ottengo questo: "E' già presente un utente con questa e-mail. Effettua il login e collega il tuo social account dalla pagina del tuo profilo. Se non riesci ad accedre clicca qui per recupare le tue credenziali". E sotto questa scritta alcuni campi già precompilati con il mio nome, cognome ed e-mail. Ho precedentemente postato anche gli screeshot. 

Quindi?

Highlighted
Expert

Ciao Mercurio,

potresti inviarmi un tuo recapito telefonico tramite messaggio privato, cosi da effettuare delle verifiche insieme?

Se non sai come inviare messaggi privati, clicca qui 

Attendo un riscontro.

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Visto che anche io ho lo stesso problema non potete indicare come l'avete risolto?

Apprentice

Io non ho risolto... Semplicemente, accedo a Samsung members solo da smartphone.

First Poster

Scusami, come non detto. Pensavo aveste trovato una soluzione.

First Poster

Ho lo stesso problema, qualche soluzione nel frattempo?

grazie

New Member

Ma possibile che nessun moderatore Samsung risponda? ho esattamente lo stesso problema dei ragazzi sopra.

Mi fate sapere qualcosa? possibile che non rispondiate neanche?

New Member
E possibile esssere contatato da qualcuno di voi? ho esattamente lo stesso problema da mesi
Migliori autori con likes