Supporto

Open search

Gear 360 (2017) Accelerometro e surriscaldamento

First Poster

Salve, ho da poco acquistato una Gear 360 (2017) e ho due importanti problemi:

SURRISCALDAMENTO

Appena collego la camera al mio iphone, dopo 4/5 minuti se non meno la camera va in protezione e si spegne. Solo dopo il raffreddamento è possibile riutilizzarla.

ACCELEROMETRO ED ORIENTAMENTO FOTO

Ho fatto dei video in motocicletta e pur avendo la camera montata sul telaio della moto in modo assolutamente fisso, in fase di riproduzione il video sale e scende in modo consistente (passa da una inquadratura frontale ad in quadrare il cielo) in autonomia in base alle accelerazioni e decelerazioni.

Sembra che cerchi di compensare utilizzando qualche informazione di accelerazione rilevati internamente ma il risultato è disastroso. Pensavo fosse una funzionalità abilitata in fase di post elaborazione e stitching (flag correzione automatica angolazione) ma anche disattivandolo i video risultano lo stesso "compensati" in modo assurdo.

C'e' qualche altro settaggio o si tratta di qualche difetto hardware?

Grazie!

Chris

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao chrispazz, benvenuto nella nostra Community,

per quanto riguarda il primo punto, ovvero il fatto che entri in protezione, desidero indicarti che questo è preveisto per preservare il dispositivo e dipende dal tipo di riprese che si effettuano. Le riprese in 4k determinano il fatto che si spenga dopo un tempo minore.

Relativamente al secondo punto, quanto riscontri dipende dal fatto che la Gear 360 non dispone di stabilizzatore ottico.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Insieme a voi, come in famiglia. Buone Feste dalla Community Samsung 🎅🎁🎄

First Poster

Salve, anche io ho riscontrato problemi di surriscaldamento perché ho provato ad usare la gear 360 come dash cam, volevo chiedere se è possibile registrare mentre è in carica. Volevo anche sapere se c'è qualche settaggio per posizionarla capovolta per le riprese perché quando ho registrato con la cam rovesciata a testa in giù lei ha registrato nella maniera in cui era posizionata. Grazie 

Migliori autori con likes