Supporto

Open search

telefono bloccato

Observer

scarsa assistenza  del personale samsung  ,dilaga la latenza nelle informazioni poca utilita dei server di servizio call center non attivo 24 ore su 24   detto tutto cio il mio telefono un Samsung galaxy s7 edge (il top di gamma) risulta   esssere bloccato  cosi come dal nulla  ora seguendo sul forum ho provato a fare i vari reset con i tasti fisici ma di fatto nulla accade il dispositivo rimane bloccato con un led blu fisso   senza dare alcuno segno di vita  detto  cio vista la preferenza accordatavi  e fiducioso nel vostro interesse  nel soddisfare i clienti ego come cliente storico  da ormai 12 dispositivi  sempre top gamma  credo che il suddetto acquisto se non si risolva ilproblema sarà anche l´ultimo detto cio chiudo e concludo aspettando  con ansia una risposta da Samsung  dove  possa rinnovare il nostro storico rapporto

1 RISPOSTA 1
Big Cheese

Ciao Geordie, Benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto stai riscontrando con il tuo S7 Edge. :(

Ti confermo che un nostro City Point potrà eseguire tutte le verifiche necessarie per risolvere la problematica riscontrata.

Qualora non conoscessi i centri autorizzati nella tua zona, indicami pure Città o Cap e sarò lieto di fornirti il centro assistenza più vicino.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes