Supporto

Open search

sparito suono notifiche whatsapp e facebook

RISOLTO
First Poster

salve a tutti, da qualche giorno il mio S7 non emette piu' alcun suono quando mi arrivano le notifiche di whatsApp - Facebook - Messenger  mentre funziona regolarmente per sms, mail e chiamate normali .

ho verificato le impostazioni e le suonerie sono regolarmente attive anche per le notifiche !!   qualcuno ha avuto questo problema e risolto ????  grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Big Cheese

Ciao frank61, Benvenuto in Community!

Potresti verificare di non aver bloccato le notifiche audio per le applicazioni in oggetto accedendo a:

- Impostazioni

- Notifiche

- Avanzate

- Selezioni l'app che vuoi verificare

e dovresti controllare che "Consenti notifiche" sia attivo e "Mostra senza audio" sia disattivato.

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

15 RISPOSTE 15
Big Cheese

Ciao frank61, Benvenuto in Community!

Potresti verificare di non aver bloccato le notifiche audio per le applicazioni in oggetto accedendo a:

- Impostazioni

- Notifiche

- Avanzate

- Selezioni l'app che vuoi verificare

e dovresti controllare che "Consenti notifiche" sia attivo e "Mostra senza audio" sia disattivato.

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

First Poster

Grazie 

Si era proprio questa la soluzione 

Non capisco come possa essere successo ma comunque l'importante è aver risolto 

grazie ancora 

:smileylol:

First Poster

First Poster

Ciao a tutti ho letto su alcuni siti internet che Whatsapp  smetterà  di funzionare tra dicembre 2017 e gennaio 2018 su alcuni cellulari. Io in questo momento  possiedo un cellulare  Samsung Galaxy  j3. Chi sa dirmi se Whatsapp  continuerà  a funzionare sul mio cellulare  e su tutti i cellulari  Samsung? 

Superuser II
Superuser II

Ciao,

quale versione Android ha il tuo Galaxy J3?

Lo puoi vedere nelle Info Software nelle impostazioni.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao Andrea45bonfiol,

si tratta di un'applicazione sviluppata da terzi, pertanto non disponiamo di informazioni in merito.

Ti consiglierei di contattare il supporto dedicato, mediante i riferimenti che troverai in questo link.

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

salve ragazzi/e io ho acquistato ieri Samsung A6 e ho lo stesso problema, ma facendo in questo modo non mi si risolve ugualmente.

potete aiutarmi??? le notifiche di tutte le altre app suonano! solo FB e WHATS APP me lo fanno.

Observer
salve ragazzi/e io ho acquistato ieri Samsung A6 e ho lo stesso problema, ma facendo in questo modo non mi si risolve ugualmente.

potete aiutarmi??? le notifiche di tutte le altre app suonano! solo FB e WHATS APP me lo fanno.
First Poster

Non ho uns risposta ma segnalo che anche a me con il 9plus sms e whatsapp nn danno segnalke sonoro e nn appaiono in antwprima  sullo schermo bloccato

@frank61  ha scritto:

salve a tutti, da qualche giorno il mio S7 non emette piu' alcun suono quando mi arrivano le notifiche di whatsApp - Facebook - Messenger  mentre funziona regolarmente per sms, mail e chiamate normali .

ho verificato le impostazioni e le suonerie sono regolarmente attive anche per le notifiche !!   qualcuno ha avuto questo problema e risolto ????  grazie

Migliori autori con likes