Supporto

Open search

schermo samsung a 40

First Poster

Buongiorno a tutti. Ieri il mio samsung a40 ha smesso di funzionare o meglio lo schermo è diventato tutto bianco, si intravede qualcosa in certi momenti sotto il bianco ma è praticamente inutilizzabile. E' caduto qualche volta ma ieri mi son svegliato E' da sotituire lo schermo secondo voi o provare a fare un reset?

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

prova a riavviarlo tenendo premuti il tasto power + volume giù per 30/40 secondi.

A quel punto il telefono si riavvia, verifica se cambia qualcosa.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

ciao, ho provato a riacviarlo ma cambiato nulla.. si intravede solo qualcosino sotto il bianco dello schermo..

Expert

Ciao ale19771977, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo ma è probabile che il display abbia subito degli urti in seguito alle cadute che ne hanno compromesso il funzionamento.

Pertanto, considerata l'impossibilità di interagire con il device, ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale sul dispositivo.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto!

Resto a disposizione.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Alba provincia di cuneo

Expert

Ciao ale19771977,

questo è l'indirizzo del centro di assistenza Samsung più vicino a te:

SIRAGUSA GIUSEPPE & ROAGNA PIETRO S.N.C.

Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti, 41

CIttà: Asti

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes