Supporto

Open search

samsung a7 2018 help desk

First Poster

ciao a tutti ho comprato il samsung a7 da si e no 4 giorni  ... gia il primo giorno si e spento lo schermo andando in standby x non accendersi piu ... ho pensato che ho scaricato qualcosa che dava problemi ho fatto il ripristino e tutto ok  ... ora xo me lo fa di nuovo  ... va in standby e lo schermo nn si riaccende  piu 😡😡😡😡😭😭😭😭  x riaccenderlo devo tener premuto tasto di accensione piu volume giu  e cmq prima di riaccendersi devo tentare varie volte ... a qualcuno è sucesso ???? come ha risolto  ??? cosa potrebbe essere ??? 

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao orchideanera, Benvenuta sulla Community Samsung!

Se a seguito del ripristino il fenomeno non si era ripresentato, è possibile vi sia un contenuto o un'applicazione che genera dei conflitti software.

Posso consigliarti di riprovare a eseguire il ripristino del dispositivo: a seguito di tale procedura, però, prova a testare il dispositivo senza inserire subito il backup dei dati e tutte le applicazioni.

E' utile, infatti, testare il dispositivo alle condizioni di fabbrica: se il fenomeno non si presenta, prova a installare le app una ad una fino a individuare quella che potrebbe essere la causa degli spegnimenti anomali.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

cia scusate il ritardo nel dare notizie ma ho avuto alcuni problemini  ... da quando ho fatto il reset nn ho avuto più nessunissimo problema  ... solo nn riesco a trovare la funzionalità multischermo 😅😅😅😅

Migliori autori con likes