Supporto

Open search

s6 edge plus e s7 aggiornamento ad android 9

Highlighted
Observer

Buona sera a tutti , in questi giorni ho fatto alcune ricerche riguardanti l'aggioramento per i telefoni della Samsung ad android 9 ed ho notato che tra questi vi è il Galaxy J3 2017 che guardando la sua scheda tecnica ha un quad core e 2gb di ram , dunque vorrei sapere come mai è disponibile questo aggioramento per il j3  e non per l's6 ? dubito che il mio commento faccia smuovere quelli della Samsung ma la speranza è l'ultima a morire.

Ah tra parentesi l'iphone 6 ha ricevuto l'ultimo aggioramento di ios ... Samsung svegliati per piacere. 

3 RISPOSTE 3
Superuser I
Superuser I

Ciao @AntoAma, per quanto ne so (mi potrei anche sbagliare) Samsung garantisce la periodicità degli aggiornamenti per almeno 2 anni dalla data di lancio. Oltre a questo il tutto dipende anche dalla scheda tecnica del telefono. 

----------------
Mattia
Italian Super User I
Observer

Mettendo a confronto la  scheda tecnica del j3 con quella del s6 normale nemmeno nella versione plus si vede che è meglio in tutto quindi non vedo il motivo nel sospendere gli aggiornamenti sia per l's6 sia per l's7.

Expert

Ciao AntoAma, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso confermarti che allo stato attuale non abbiamo informazioni ufficiali in merito a un eventuale futuro aggiornamento a Pie di Galaxy S6.

Posso comunque raccogliere il tuo feedback al fine di inoltrarlo al nostro reparto di sviluppo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes