Supporto

Open search

s3 neo connessione automatica wifi

New Member
Salve, ho due Samsung s3 neo, il mio e uno di mia moglie e tutti e due non si connettono in automatico mentre i telefoni delle mie figlie e dei loro ragazzi si connettono senza problemi. Il problema è sicuramente Dell's3 e spero che la Samsung possa mettere a posto questo bug
Legend
Ciao pollo68, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a disattivare la Rete intelligente dalle impostazioni Wi-Fi?
New Member
Si è stata la prima prova che ho fatto
Legend
In questo caso ti consiglio di provare ad impostare l'indirizzo IP manualmente oppure cambiare il canale del router wireless.
New Member

provato anche queste soluzioni ma continua a non  connettersi

New Member
Pollo68, anche io ho provato con tutti i metodi possibili e immaginalibi, oltre quelli suggeriti in questo post, ma niente, mi da gli stessi problemi ancora. Smiley Felice
Ps. Mai più Samsung!
New Member
E pensare che basterebbe un aggiornamento software dedicato al problem, sono abbastanza deluso ciao Lucax grazie x la risposta
Legend
Se anche con questi accorgimenti il collegamento non va a buon fine vi consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
New Member
Angelo_O, grazie per il tuo aiuto! Smiley Felice
il punto è che in assistenza l'ho mandato tre volte... fanno un aggiornamento del software, funziona per una settimana e poi punto e daccapo
New Member
Ciao LucaX oggi ho provato a tornare ai dati di fabbrica poi ho spuntato dove chiede di aggiornare automaticamente il software e quando mi chiederà di aggiornare rifiuto. X il momento funziona sono uscito di casa due volte e una volta rientrato il telefono si è connesso automaticamente da solo al wifi speriamo che duri .
Migliori autori con likes