Supporto

Open search

problemi su J5 (2016)

First Poster

ciao a tutti e scusate il disturbo, ho un problema sul mio galaxy j5.

in pratica ho dovuto usare dr.phone per recuperare delle foto che avevo perso e da li mi arrivano noticche "avviso sulla sicurezza" ed inoltre il wi fi non si attiva.

come posso risolvere la situazione? grazie

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

se hai recuperato le foto spostale su un supporto esterno e fai un ripristino ai dati di fabbrica senza reinstallare quella applicazione.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster

ho già effettuato il backup ed il ripristino dei dati di fabbrica ma il problema persiste, anzi dopo aver fatto il ripristino non riesco più a scaricare applicazioni dal play store utilizzando la connessione dati

Superuser II
Superuser II

Fai il ripristino senza caricare su alcun back up e riprova.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster
il back up l'avevo caricato sul computer, comunque ho fatto come hai detto lei ma il problema persiste
Expert

Ciao alessio19, Benvenuto sulla Community Samsung!

Poichè il ripristino ai dati di fabbrica standard non è stato risolutivo, ti consiglio di eseguire la procedura per l'hard reset indicata in questa guida.

Ricorda che per via del blocco riattivazione, all'accensione, lo smartphone potrebbe richiederti le credenziali dell'account Google e/o dell'account Samsung.

A seguito del ripristino, ti suggerisco di testare lo smartphone prima di inserire nuovamente i dati salvati Smiley Felice

Qualora dovessi continuare a visualizzare i messaggi descritti e a riscontrare malfunzionamenti del Wi-Fi, ti suggerisco di fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato. 

Eventualmente non esitare a comunicarci il tuo C.A.P., avremo modo di suggerirti il centro di assistenza più vicino

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes