Supporto

Open search

problema lockscreen A70

First Poster

buongiorno, sono un possessore di a70 da qualche giorno, e sono soddisfatto del dispositivo. Tuttavia trovo molto fastidiosa una cosa legata alla lockscreen: 

nonostante dalle impostazioni samsung io abbia "eliminato" le animazioni , ridotto gli scale dalle opzioni sviluppatore alla durata desiderata e nonostante dalle preferenze dei dati biometrici abbia tolto la spunta a " effetto transizione schermata " ho un problema appunto di transizione . In pratica quqndo tappo due volte lo schermo per risvegliarlo  e/o  quando vengo riconosciuto tramite viso o impronta (a volte quando tappo non succede, altre volte si) sembra cheblo sfondo venga zoommato e poi che venga fatto un resize dello stesso, non so come dire ma é fastidio perche sembra che lagghi.  non recrimino assolutamente la velocità di esecuzione nel riconoscermi perch é perfetta, ma questa transizione per me é troppo fastidiosa e voglio risolvere questa cosa. Qualcuno sa come risolvere? vi allegherei il video ma mi sa che non é possibile farlo

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao luisshinken,

posso ipotizzare che il fenomeno che stai riscontrando sia dovuto al tempo di caricamento degli elementi sul display a seguito dell'attivazione dello schermo.

Utilizzi dei widget particolari? Hai installato un tema personalizzato o uno sfondo dinamico?

Se si, hai provato a reimpostare l'interfaccia e gli sfondi predefiniti?

Il fenomeno si presenta anche subito dopo aver riavviato il dispositivo?

Facci sapere

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao io ho lo stesso problema,mi succede solo con sfondi diversi da quelli ricaricati nel telefono
Mi sono accorto che la cosa succede solo la sera con la luminosità che si abbassa automaticamente....se imposti la luminosità alta il difetto sparisce(almeno a me)spero risolvano perché la sera la luminosità così alta da fastidio,dimenticavo ho lo stesso difetto anche nella schermata di area personale,dove la luminosità è bassa appunto 

Migliori autori con likes