Supporto

Open search

passaggio da iphone a samsung s3

New Member

ciao vorrei comperare oggi pomeriggio un galaxy s3 neo... si può fare

passaggio da iphone a samsung s3senza perdere nessun dato?
    aiutoooooooo
    grazie mille
    nadia
7 RISPOSTE 7
New Member
Si tranquilla! Haha
Basta che scarichi un applicazione sul tuo galaxy s3 neo che permettere di spostare i dati da un iphone a un galaxy!
New Member
Ok GrZ mille.. Alla fine oggi N ho fatto in tempo a comperarlo andrò donani.. Mi puoi anticipare il nome dell app da scaricare per il passaggio dati ? Per il momento GrZ mille!!! 😁😁😁
New Member
Si certo! Si chiama Samsung Smart Switch Mobile ed è reperibile su Galaxy Apps! Ecco il link se può servirti:http://www.samsungapps.com/appquery/appDetail.as?appId=com.sec.android.easyMover&cntyTxt=222&equipID...
New Member

ciaooooooooooo...samsung s3 comprato...ho fatto backup iphone sul pc...ho aperto il programma che mi hai consigliato ma subito al primo passaggio mi da questo messaggio e non mi fa andar avanti...

"i dati di backup sono danneggiati  o crittografati. fare riferimento a quanto riportato di seguito;

-, quindi tentare dnuovamente il trasferiemnto:

- sono supportati solo dati sottoposti a backup sul computer locale;

- i dati sottoposti a backup si icloud non sono supportati;

- deselezionare l opzione "esegui la crittografia del backup di iphone"..

cosa devo fare?..io ho provato a deselezionare l opzione ma mi chiede una pw che ovviamente dopo 3 anni non ho più--

help me!!! .-( grz mille!

New Member
Ciaoo ahaha non so come aiutartiSmiley Triste non ho mai usato questa applicazione.
Legend

Ciao nadia85!

Prova ad eseguire l'applicazione Smart Switch dal PC Smiley Strizza l'occhio

Trovi la guida QUI

Fammi sapere!

Expert

Ciao JillianHarris, benvenuto nella Community Samsung!

Hai necessità di maggiori informazioni sugli strumenti disponibili per il trasferimento dei dati?

L'applicazione Samsung adatta allo scopo è sempre Smart Switch Mobile, che puoi scaricare ed installare su qualsiasi smartphone Android dal Play Store.

L'applicazione ti consente di trasferire in modo semplice e rapido i dati di un telefono precedente sul nuovo smartphone e supporta sistemi Android, iOS, BlackBerry e Windows Phone.

Se necessiti di maggiori dettagli indicami pure quali sono i dispositivi utilizzati e le tue perplessità in modo da poterti fornire l'adeguato supporto

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes