Supporto

Open search

note 8 non invia email

First Poster

buongiorno , dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa , l'app email configurata con exchange non invia più la posta ma lascia nella cartella posta in uscita

4 RISPOSTE 4
Explorer

Scusa, ma quale aggiornamento hai istallato?

Expert

Ciao fuji, benvenuto in Community,

se non riscontri altre problematiche, è improbabile che ciò che stai riscontrando sia correlato ad anomalie riscontrate in fase di aggiornamento.

Il fatto che la ricezione delle mail funziona, inoltre, dimostra che non ci sono problemi nell'app o nella connessione internet.

Ti consiglierei di verificare con il tuo IT manager aziendale, visto che si tratta di un account Exchange, che non ci siano problemi sul tuo profilo e che i dati di configurazione della posta in invio non siano cambiati.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
First Poster

Salve a tutti, anche a me dopo lultimo aggiornamento dell'applicazione posta eletrronica che si trova sullo store Samung  non invia piu mail.....come mai ? ho disistallato piu volte ,ho altri dispositivi e funzionano tutti perfettamente.

First Poster

ho controllato tutte le impostazioni confrontandole con un S9 dove l'app non è ancora stata aggiornata e tutto funziona perfettamente

Migliori autori con likes