Supporto

Open search

note 8 burn in

Highlighted
Observer

Buongiorno, circa 1 anno e mezzo fa' ho acquistato un samsung galaxy note 8 tramite contratto vodafone. 
Da alcuni giorni mi sono accorto che sulla parte alta dello schermo si nota un leggero impressionamento delle icone di whatsapp... 

Volevo sapere se il difetto fosse coperto da garanzie e dove mi debba rivolgere, essendo il telefono brandizzato da vodafone.
Grazie in anticipo per la risposta.

6 RISPOSTE 6
Superuser II
Superuser II

Ciao,

puoi fare il test Red, Green e Blue digitando *#0*# nel dialer telefonico? Si vedono ancora i segni del burn in?

In ogni caso ti puoi rivolgere ai centri assistenza Samsung che in maniera efficiente ti risolvono il problema.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Observer

Ciao Dani, innanzitutto grazie per la risposta.
Comunque si, ho fatto dei test. Sul blu e il rosso è quasi impercettibile. Su schermo bianco o verde invece rimangono ben visibili le iconcine in alto a destra di wahtsapp per far partire la videochat etc..etc..

Credo che proverò a contattare un centro assistenza samsung in zona..sperando che intervenga anche per i prodotti brandizzati.

Superuser II
Superuser II

Si, intervengono anche per i prodotti brandizzati, per accedere alla Garanzia porta un documento che abbia la data e il nominativo del centro Vodafone che ti ha venduto il dispositivo per dimostrare l'acquisto dello stesso.

Se vuoi un consiglio recati presso un Samsung Customer Service se disponibile in zona ed eventualmente puoi prenotare la riparazione.

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Observer
Purtroppo mi rimangono tutti fuori zona
Strano che non ci sia a Roma!
Grazie ancora per il tempo dedicatomi
Superuser II
Superuser II

Può essere nei prossimi mesi che apra anche a Roma in quanto il nuovo concept di assistenza è in espansione in tutta Italia 

Se hai bisogno di una guida per trovare un centro assistenza, clicca qui.

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Expert

Ciao Marticus, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

Considerando la persistenza del fenomeno anche in fase di test, ti suggerisco di recarti presso a un centro di assistenza Samsung.

Ti invito, vista la distanza dal Samsung Customer Service più vicino, a far periziare il dispositivo presso un centro autorizzato.

Questi i centri presenti a Roma:

Capture cAT...JPG

Come suggerito dal superuser danitudi971, che ringrazio, ricorda di portare con te la prova d' acquisto del prodotto.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes