Supporto

Open search

non trovo immagine scaricata da google dal mio Galaxy A7(2018)

Highlighted
Apprentice

Salve,

Tenendo premuto col dito sulla immagine compare una scelta fra scarica immagine o condividi immagine. Scelgo scarica immagine e in alto a sx appare la freccetta lampeggiante di download, dopodiché vado a cercare il file in galleria e ... niente! Vado a cercarlo in archivio/download sia su memoria interna che esterna e niente! Metto anche il nome del file nella ricerca e niente! Mi dice 0 risultati! Ma possibile che sia sparito, che sia così difficile recuperare un file???

Qualcuno puo' aiutarmi a capire la procedura di individuazione del file?

Grazie infinite 

7 RISPOSTE 7
Apprentice

Anche a me succede con un galaxy s8 non le trova su galleria con Google  Invece se uso Chrome me le trova.. Usa Chrome e hai risolto il problema

Apprentice
Ti ringrazio farò così ho visto che funziona...certo resta sempre il mistero di dove siano finiti tutti i file che ho scaricato con Google...mah
Apprentice
Infatti ho lo stesso problema..e boh sto fatto è strano che non si riesce a visualizzare solo con Google..
Apprentice
mi fa diventare matto sta cosa di non capire dove siano andati a finire questi file , anche perché vorrei eliminarli visto che occupano uno spazio inutilmente che vorrei recuperare.
Ma in queste conversazioni non interviene mai un tecnico della Samsung?
Apprentice

E capisco.. comunque si Samsung risponde solo loro posso dare consigli per risolvere il problema dato che sono esperti. Un po' di pazienza e risponderanno 

Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao xdreamanx,

non preoccuparti, nella giornata di domani un Expert ti fornirà supporto 

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Apprentice
Ok grazie
Migliori autori con likes