Supporto

Open search

j3 2017 non si accende

First Poster

ciao. anche io ho lo stesso problema. 

ho un J3 del 2017 e ha fatto una anno quanche giorno fa, oggi lo stavo temendo in carica sulla play e stavo guardando un video. ad un certo punto esce batteria scarica e il telefono inizia a lampeggiare (dal video ad una schermata nera e così via) e dopo si spegne facendo lampeggiare nello stesso modo  anche la scritta samsung mentre si spegne. non è la prima volta che succede. sono preoccupata e non so cosa fare 

First Poster

ciao. Sono felice di di dire che il problema è stato risolto. Ho portato il telefono in carica e lo ho tenuto lì per 30 min . nel momento in cui lo ho messo in carica è apparsa l'immagine della batterua con il fulmine dentro ed è rimasta per qualche minuto. poi ho deciso di andare in camera, appena torno a controllare vedo lo schermo spento allora premo il tasto home e appere la scritta "12%" . allora a quel punto sembrava tutto normale quindi decido di accendere il telefono e dopo qualche secondo si è acceso. ora non ho ancora provato a sbloccarlo ma per il momento sembra  tutto ok. 

Penso che il fatto è che il telefono si era scaricato completamente e quindi non aveva energia sufficente per avviare l'accensione . ( ipotesi) 

ciao.

Expert

Ciao Lindita_Idrizi, ti do il benvbenuto nella Community Samsung!

Sono felice che sia riuscita a risolvere!

Se dovessi avere necessità non esitare a contattarci.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes