Supporto

Open search

il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato

New Member

ho fatto circa un oretta fa l'aggiornamento del software richiesto dal mio s5 e quando entro su " aggiornamento software" mi dice "il sistema operativo del dispositivo e' stato modificato in modo non autorizzato. provate a scaricare gli aggiornament software sul pc utilizzando samsung kies o visitate un centro assistenza clienti." 

cosa vuol dire? mi avete mandato l'aggiornamento voi? perche dice che non era autorizzato?

aspetto vostra risposta

28 RISPOSTE 28
New Member

Ciao michaelsalvo, Benvenuto nella nostra Community!

Può capitare, non preoccuparti Smiley Strizza l'occhio

Se l'aggiornamento è stato installato via OTA direttamente dal terminale o tramite Kies, continuerai ugualmente a ricevere i futuri upgrade.

Diversamente occorrerà un esecuzione manuale da parte di un nostro City Point autorizzati Smiley Molto-felice

Resto a disposizione!

New Member

Salve, anche io ho lo stesso problema... e in base ai vari forumo ho visto che il contatore knox è a 0x1, ma io non ho mai modificato il device... posso sapere come mai?

New Member

Rettifico: il contatore knox è a 0x0, ma il messaggio "il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato" resta!

Legend
Ciao gastone, Benvenuto nella nostra Community!

Se riscontri questo messaggio e il contatore è 0x0, ti consiglio di effettuare un backup di tutti i dati e successivamente eseguire il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo Smiley Strizza l'occhio
New Member

... già fatto tre volte sia hard reset che software reset....

Legend
In questo caso ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati
New Member

ok, ma il cellulare è stato acquistato a giugno scorso, quindi in garanzia, ci vorrà molto tempo? 

Legend
Se l'anomalia dovesse dipendere solamente dal software, la riparazione è abbastanza rapida Smiley Strizza l'occhio
Nei centri Gold possono già effettuare una prima analisi.
New Member

Scusami ancora, io abito a Bologna centro... non hotrovato centri che fanno questo tipo di intervento in tutta bologna... riesci a darmi qualche contatto a riguardo?

Migliori autori con likes