Supporto

Open search

galaxy s8 non si accende

Apprentice

il mio s8 che ha 3 mesi non si accende piu sta mattina l ho trovato con l'always on display bloccato e quindi l ho riavviato con la procedura dopo quello non si è piu riacceso volevo sapere in questo caso la garanzia come puo essere sfruttato a se avete un modo per riaccenderlo (ho gia provato power+volume - per 20 secondi ma non va pure un ora in carica)...

6 RISPOSTE 6
Superuser II
Superuser II
Ciao,

vai in assistenza solo lì possono fare una perizia e capire come risovere il problema. Il link per cercare il centro assistenza più vicino segui questo link: https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html

Tienici aggiornati.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice
ho inserito il cap ma non mi fa vedere niente sono a roma cap 00199 qualcune riesce a farmi sapere
Apprentice

Alla fine ieri pomeriggio L ho portato in assistenza pure la signora non aveva la più pallida idea di cosa possa essere successo per fortuna tutto coperto dalla garanzia grazie per la risposta 

Black Belt 

Ciao dilshan99,

mi dispiace per l'accaduto :(

Se hai piacere, tienici aggiornati sugli sviluppi

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

ieri anche il mio s8 comprato a fine novembre ha smesso di funzionare.era acceso lo sono andata a riprendere e l'ho trovato spento,ho fatto le variecombinazioni con i tasti ma nulla.che potrebbe essere?non vorrei perdere tutti i dati portandolo in garanzia

Expert

Ciao ilaria791, benvenuta nella Communiity Samsung!

Sono spiacente per quanto comunicato nel tuo post.

Hai effettuato qualche operazione o installazione sul dispositivo prima che si verificasse il fenomeno?

Hai effettuato la procedura di avvio collegando il dispositivo al caricabatteria?

Considerando il fatto che non è possibile testare il dispositivo, potrebbe essere necessario recarsi presso un centro di assistenza per una perizia strumentale.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei centri e individuare quello più vicino a te.

In alternativa puoi comunicarmi il cap della tua città e mi occuperò di indicarti i centri presenti nella tua zona.

Attendo un tuo cortese riscontro!

Ciao

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes