Supporto

Open search

galaxy A7 2018-scarse qualità foto e sfocate

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Ciao a tutti . Io ho acquistato galaxy A7 2018 pochi settimane fa e devo dire le foto era di ottima qualità limpide senza sfocatura . P assati dei giorni mi sono accorto che le foto sono sfocate non limpide , bruttissime da guardare ... sono un po deluso 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Ciao,

sarebbe interessante vedere le foto e farle analizzare magari direttamente dal supporto tecnico del servizio clienti.

Magari fai le fotografie e se ti sembrano poco soddisfacenti entro 3 minuti, entra su Fotocamera, Impostazioni, Contattateci, Segnala Errore. Seleziona la frequenza, allega tutte le foto che ritieni non soddisfacenti e seleziona "Invia dati del registro di sistema". Dopodiche non chiudere Samsung Members fino a quando non invia tutti i dati con la segnalazione.

Aspetta poi risposta del supporto tecnico di Samsung.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
6 RISPOSTE 6
Superuser II
Superuser II

Ciao,

sarebbe interessante vedere le foto e farle analizzare magari direttamente dal supporto tecnico del servizio clienti.

Magari fai le fotografie e se ti sembrano poco soddisfacenti entro 3 minuti, entra su Fotocamera, Impostazioni, Contattateci, Segnala Errore. Seleziona la frequenza, allega tutte le foto che ritieni non soddisfacenti e seleziona "Invia dati del registro di sistema". Dopodiche non chiudere Samsung Members fino a quando non invia tutti i dati con la segnalazione.

Aspetta poi risposta del supporto tecnico di Samsung.

A presto.

EU Italian Super User II
First Poster

53887189_249043122713768_2812740087484252160_n.jpgfoto

Superuser II
Superuser II

A prima visto non la giudicherei una brutta foto, ma manda tutto con il procedimento che ti ho indicato prima.

A presto.

EU Italian Super User II
Apprentice

Come fate a scrivere che il problema è risolto?

Mandare una segnalazione è risolvere il problema? Che poi è chiaro  come il sole che quella procedura si riferisce a possibili problemi hardware o di scatti singoli, quando questo è chiaramente un altro tipo di problema. Con più  persone affette.

Il problema della community samsung è che non può  fare nulla per risolvere il problema. Questi non sono tecnici\developers, questi moderano i forum e rispondo  in template.

L'unico  modo in cui possono essere utili a noi utenti finali è se si mettono seriamente a contattare la gente dietro  le build di android.

Explorer
è un disastro... dovresti vedere i ritratti...
Apprentice

Stavo per comprare questo smartphone, ma ovviamente ci ho ripensato

Migliori autori con likes