Supporto

Open search

come sbloccare lo schermo bloccato da una password che non ricordo

New Member

Ho un Galaxy mini 2, mia nipote nel giocarci mi ha bloccato l'account Google e pertanto mi rimane bloccatonella pagine dove accedere all'account. Nel visitare i vari siti, la maggior parte mi diconoi che tramite un programma ciamato ODIN posso resettarlo e farlo tornare alle origini di frabbrica, però tutti mi chiedono il firmware dello smartfhone che sarebbe GT-S6500XXLK2, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

pertanto mi servirebbe il vostro aiuto nel cercare questo firmware e se ci fosse un'altra soluzione per formattarlo ben venga. grazie a tutti.

GORGONE Angelo

New Member
Ciao Angelo, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ho spostato il tuo messaggio in questa discussione, in quanto correlato all'argomento già trattato in precedenza.

Segui i consigli indicati in questo post e dovresti riuscire a risolvere facilmente Smiley Felice

Ad ogni modo, la risoluzione da te descritta non è una procedura ufficiale e voglio ricordarti che l'utilizzo di Odin da parte di personale non autorizzato, compromette la validità della garanzia.

Attendo un tuo riscontro!
New Member

Ho già fatto come tu hai indicato a martina nella risposta per sbloccarlo, però mi chiede una password del computer precedente che io non so cosa significhi.

Ti faccio presente che quando collego il cellulare a Kies mi apre una pagina dove dice che il cell.. è collegato, però mi fa vedere la pagina dove dice che è bloccato. 

Angelo

New Member

angelmar ha scritto:

Ho già fatto come tu hai indicato a martina nella risposta per sbloccarlo, però mi chiede una password del computer precedente che io non so cosa significhi.

Ti faccio presente che quando collego il cellulare a Kies mi apre una pagina dove dice che il cell.. è collegato, però mi fa vedere la pagina dove dice che è bloccato. 

Angelo

Ciao Angelo!

A questo punto è consigliabile rivolgersi direttamente presso uno dei nostri City Point autorizzati così da effettuare un ripristino del dispositivo.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Attendo un tuo riscontro! Robot Felice

New Member

qualcuno mi sa dire come posso sbloccare il mio telefono dalla password tel che non la ricordo più ho anke la scatola se serve quanlche codice..

Highlighted
Legend

melania ha scritto:

qualcuno mi sa dire come posso sbloccare il mio telefono dalla password tel che non la ricordo più ho anke la scatola se serve quanlche codice..

Ciao Melania, Benvenuta nella nostra Community!

Ho spostato il messaggio, in questa discussione è presente la soluzione Smiley Strizza l'occhio

New Member

come trovare id e password per sboccare il segno

Legend

frankie_62 ha scritto:

come trovare id e password per sboccare il segno

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ho spostato il tuo messaggio in quanto è già presente questa discussione Smiley Strizza l'occhio

New Member

come si fa a sbloccare una tastiera quando no si ricorda più il segno?

New Member

paoladelre ha scritto:

come si fa a sbloccare una tastiera quando no si ricorda più il segno?

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Soluzione già presente Smiley Strizza l'occhio

Rimaniamo a disposizione!

Migliori autori con likes