Supporto

Open search

come ricevere smartphone da testare?ho un canale youtube.

Alessio_C Moderator
Moderator

Ciao camilla_bruno_, Benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di inoltrare la tua richiesta via email cliccando qui . Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

New Member
Ciao vorrei diventare tester per i prodotti Samsung e lasciare ricensioni su vari siti YouTube ecc come faccio?
Alessio_C Moderator
Moderator
Ciao Daniila16, Benvenuta nella nostra Community!

Puoi usare lo stesso link indicato nella mia risposta a camilla_bruno_ e inoltrare la tua proposta via email Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio

Firma_trasp_def.png 

First Poster

salve mi chiamo salim. cittadino italiano/tunisino ho 25 anni.. i piacerebbe tanto testare i vostri smartphone e publicarli su youtube/facebook e ecc... parlo italiano, francese, inglese e l'arabo.. quindi lo posso fare in diverse lingue.. il mio cell **. attendo una vostra risposta 

Observer

Salve, sono Emanuele 

sono appassionato di smartphone tecnologia ecc.

Sapete come posso fare per avere smartphone ultimi gratis per fare testHo un canale YouTube.

Expert
Ciao Emanueleburg, BEnvenuto nella nostra Community!

hai verificato le indicazioni degli expert in questo thread? trovi tutte le informazioni

ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

New Member

Salve Moderatore Samsung ,Io avrei un canale Youtube e vorrei chiedere di collabborare nel senso di prestarmi dei prodotti vostri per recensirli. 

P.S. Attendo sua risposta.

Cordiali Saluti.

Black Belt 
Ciao Gabriele,

trovi le indicazioni su come inviare la richiesta nei post precedenti di questo stesso thread.

Ciao

Ivan

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Angelo_O ha scritto:

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che ho provveduto ad inoltrare la tua richiesta all'ufficio preposto.

Riceverai un riscontro appena possibile Smiley Strizza l'occhio

Angelo_O ha scritto:

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che ho provveduto ad inoltrare la tua richiesta all'ufficio preposto.

Riceverai un riscontro appena possibile Smiley Strizza l'occhio

Salve sono un Youtuber sarei lieto di recensire smartphone Samsung sul mio canale come posso iniziare questo percosso? 

Highlighted
Observer

salve anche io vorrei uno smartphoneda testare

Migliori autori con likes