Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,circa un mese e mezzo fa ho acquistato, sullo shop online di Samsung, un Galaxy A52s 5g. Dopo due o tre settimane di utilizzo, è... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema sul mio A52s, e lo avevo anche sul precedente S6edge plus. In pratica dopo un po che ho inserito il jack delle cuffie... Visualizza Post
Salve a tutti..ho qualche problema con la suoneria...in pratica si disattiva autonomamente...
Qualcuno riesce a darmi qualche dritta per... Visualizza Post
Vorrei dare un consiglio per one ui 4 cioè che se sono su una cartella quando esco da un app con il tasto home virtuale oppure con i gesti di... Visualizza Post
Salve non riesco a trovare la modalità facile sul mio Samsung A22 5G..
pure il percorso dovrebbe essere questo: impostazioni > schermo >... Visualizza Post
da qualche giorno il telefono di mia figlia non funziona più con la vibrazione, ho provato di tutto tranne il ripristino ai dati di fabbrica,... Visualizza Post
In data 27 agosto 2021 acquisto un Galaxy A52 S 5G e sfrutto la promozione Samsung Value e il:
6 di settembre spedisco con raccomandata il mio... Visualizza Post
Ciao, ho Galaxy A52S da una settimana.
Ho notato prima che in alcuni momenti della giornata arrivano ripetute notifiche Whatsapp anche se non... Visualizza Post
Buon pomeriggio è uscita ufficialmente la one ui 4 video di presentazione bellissimo ma il problema è che quando esce una nuova versione di ios... Visualizza Post
Anonimo
Spero che avete visto il video anche se avete rimosso il link Visualizza Post
Salve, volevo sapere se a qualcun altro fosse capitato un problema del genere con il nuovo A52s 5g, premetto che è un acquisto fatto 7 giorni fa,... Visualizza Post
Allora buongiorno a tutti, ho da poco comprato un galaxy a52s 5g, ma dal primo momento ho notato che l'impronta oltre ad essere più lenta del... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
Possiedo un samsung galaxy a22 4g dual sim. Finora ho utilizzato solo una sim, ma a breve inserirò una seconda sim.
... Visualizza Post
Buongiorno community, da stamane se ascolto un messaggio vocale su whatsapp o un brano musicale su spotify, riproduce sul display la scritta in... Visualizza Post
Salve pongo una domanda importante come si può vedere se su un galaxy a30s e stato installato un trojan tramite qualche link che ho cliccato?
... Visualizza Post