Supporto

Open search

batteria s6 non carica

Observer

buongiorno, da ieri sera non riesco più caricare il mio samsung s6. Praticamente mettendolo in carica si accende il disegno della batteria vuota con la saetta in mezzo allo schermo,ma dopo qualche secondo si spegne l'immagine e il led rosso resta spento. Se accendo il telefono mi esce la scritta samsung,si vede la mia immagine di blocco e dopo aver messo il pin il telefono si spegne,essendo la carica a 0%.Questo anche dopo averlo lasciato in carica parecchie ore.Da cosa può dipendere?grazie

4 RISPOSTE 4
Navigator

Ciao prova a mettere il device in carica con un cavo e un caricatore a muro diverso.

Observer

HO PROVATO CON 2 CARICABATTERIE DIVERSI E CON TUTTE LE PRESE CHE HO A CASA. HO PROVATO ANCHE AD ATTACCARLO AL PC

Navigator

Prova a fare un hard reset (formatazzione), ma io credo che sarà il connettore del device.

Expert

Ciao salvo1982, benvenuto nella Community Samsung!

Considerando che l'anomalia si è presentata anche durante le verifiche effettuate con differenti caricabatteria, ti suggerisco di recarti presso un centro di assistenza Samsung per una perizia. 

È possibile infatti che il fenomeno sia di carattere hardware e risieda nel connettore di ricarica del dispositivo.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Ricorda di portare con te il caricabatteria (cavo + alimentatore) e il dispositivo, così da poter effettuare una verifica su entrambi.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes