Supporto

Open search

a chi mi devo rivolgere per fare un reclamo?

Apprentice

buongiorno,

Vi spiego in breve cosa mi è successo.

premetto che il telefono è ancora nel centro di assistenza e non so ancora quando me lo restituiscono, (posso inviare mycode, imei, indirizzo numero tel, tutto).

Ho portato il mio S6 imei 3524********44 edge al centro samsung il 19/12/2016 ore 15:50:56 che non si accendeva piu, ad occhio il centro mi dice che bisogna cambiare il display (aveva una piccola scheggiatura ma funzionava alla perfezione). dopo diverse chiamate e diverse volte recandomi al centro mi dicono che hanno cambiato il display ma nenache si accende, il display costa dirca 250 ma devono cambiare la scheda dentro.

fortunatamente è ancora in garanzia e la sostituzione della scheda passa in garanzia, ma a quanto pare il display non doveva essere cambiato....oltretutto mi è stato detto che i dati non si sarebebro persi ma a questo punto perdo tutte le foto che c'erano....

28 RISPOSTE 28
Alessio_C Moderator
Moderator

Ciao PacoPaco, Benvenuto nella nostra Community!

Desidero innanzitutto indicarti che, una eventuale richiesta di intervento presso il nostro supporto con un dispositivo lesionato, comporta necessariamente la sostituzione delle componenti danneggiate (a spese del cliente) e la riparazione in garanzia del guasto segnalato, solo se lo stesso non è riconducibile all'evento che ha creato le lesioni.

Nel tuo caso specifico, se il vetro del display è scheggiato, anche se il problema è legato alla scheda madre, sarà necessario sostituire la parte danneggiata a tue spese e l'altra in garanzia a patto che non presenti lesioni da urto (o danni riconducibili al cattivo uso).

Per quanto riguarda i tuoi dati, ti confermo che Samsung non può garantire che gli stessi vengano mantenuti a seguito di un nostro intervento, consigliamo per questo il backup periodico tramite il software Samsung Smartswitch.

Ad ogni modo, potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI 

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Ma come è possiblile che un centro SAMSUNG  ad oggi ancora non mi fa avere notizie del mio S6EDGE, dal 19 Dicembre?

non rispondono al telefono, non mi hanno dato prospettive di rientro del telefono, è piu di un mese che ce l'hanno , oltretutto per un problema non dovuto allo schermo (sorvoliamo).

ma questa ne vale dell'immagine del COLOSSO SAMSUNG.

Alessio_C Expert che devo fare?

(se mai riavro il telefono cari lettori invierò tutti i recapiti del centro samsung a cui mi sono affidato nome cognome p.iva inbdirizzo numero di tel. almeno se vi trovate nei paragi lo sconsiglio VIVAMENTE)

Alessio_C Moderator
Moderator
Ciao PacoPaco,

mi dispiace che tu non abbia ancora ricevuto un riscontro :(

Io sono a tua completa disposizione per esaminare il tuo caso e valutare una soluzione, tuttavia, come ti ho già indicato nel mio precedente post, ho bisogno del codice IMEI del dispositivo per poter verificare.

Non ho ancora ricevuto un tuo messaggio privato con i dati richiesti, se provvedi subito, sarò lieto di aiutarti

Attendo un tuo riscontro e intanto rimango a tua disposizione

Ciao

Alessio

Firma_trasp_def.png 

Explorer

null

Apprentice

Gentile Alessio,

invio i dati come da te richiesto:

sper che IMEI SIA QUESTO: ********

il cell si trova presso :

DMP elettronica

Via L.V. Bertarelli 77/79

00159 Roma

MYCODE 87067

"sconsigliatissimo"

Alessio_C Moderator
Moderator

Ciao PacoPaco,

L'IMEI che mi hai fornito non è corretto, non risulta infatti associato a un dispositivo Samsung :(

Ad ogni modo, anche se hai probabilmente trascritto in maniera non corretta tale IMEI, è consigliabile evitare la condivisione di tale codice pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale

Ti chiedo gentilmente di inviarmi il tuo codice IMEI privatamente seguendo QUESTA PROCEDURA

A tua disposizione!

Ciao

Alessio

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

aiuto non so che fare............. per l'ennesima volta dopo aver chiamato il centro di assitenza samsung mi viene detto "quando rientra le manderemo un messaggio" dal 19-12-16 HELP 

com'è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessio_C Moderator
Moderator
Ciao PacoPaco,

il tuo S7 Edge è stato riparato in data 06/02/2017, il centro di Roma CTDI SOLUTIONS S.R.L. indica quanto segue:

SOSTITUZIONE TOTALE DISPLAY E SCHEDA LOGICA + AGG SW + RIPRISTINO CONNESSIONI + RIPRISTINO IMPOSTAZIONI + CONTROLLO QUALITA'

A breve DMP ELETTRONICA lo riceverà e ti contatterà per la consegna

Ciao

Alessio

Firma_trasp_def.png 

New Member

A quanto pare , tutti centri assistenza samsung fanno questo scherzo o meglio truffa , vogliono i soldi del display ...stavolta non ci casco piu , me lo hanno cambiato 2 mesi fa non ci sono righe se non che un minimo graffio quasi impossibile da vedere , e suppongo che lo hanno fatto loro nei 5 minuti che é sparito dal bancone , mi rifiuto di firmare che il display ha una riga perche non è vero , oltrettuto mi sono recata al centro assistenza perche il problema riparato 2 mesi prima si è ripresentato ...

Ho solo una parola, la SAMSUNG FA ********, SONO SCORRETTI , atteggiamento da *******

Solo brutte parole e brutti pensieri , mai piu comprero' un prodotto samsung

Migliori autori con likes