Supporto

Open search

Voucher compleanno

Explorer

se a qualcuno serve il mio scade a fine mese.. ed è del 30%

messaggi privati grazie

First Poster

PREZZO PLEASE

First Poster

Se a qualcuno interessa ho un codice sconto del 30% che scade il 31/07, scrivetemi in pvt

Highlighted
First Poster

Gentilmente serve a me

Expert

Ciao xsalvox, benvenuto nella nostra Community,

desidero indicarti che sconsigliamo la compravendita dei voucher compleanno nella Community.

Le procedure ad essa correlate, non sarebbero monitorabili da parte nostra e non disporremmo dunque di alcuno strumento a vostra tutela.

È mio dovere, alla luce di ciò, indicarti che Samsung Italia non può che dissociarsi da tali pratiche e, sentendosi comunque responsabile della protezione di tutti i clienti che partecipano alla nostra Community, non può che sconsigliare vivamente ogni attività di questa tipologia.

Per qualunque operazione, ritienimi sempre a disposizione.

Ciao :-)

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Buonasera, ho acquistato tramite negozio vodafone il mio S10+. 

Apprezzo la vostra attenzione perchè tutto l'ecosistema Samsung fili liscio. 

Grazie e buon lavoro.

Explorer

Se a qualcuno interessa ho un codice sconto del 30% che scade il 31/10/2019, scrivetemi in privato

Expert

Ciao babel,

Ti invito ad attendere il feedback degli altri utenti della Community!

Mi preme informarti, però, che è sconsigliata la compravendita dei buoni sconto, voucher e prodotti su questa piattaforma.

In caso di anomalie, infatti, non abbiamo possibilità di intervenire in nessun modo.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes