Supporto

Open search

Voucher Note 4

Expert

Ciao diciannove,

ti comunico che l’assistenza straordinaria per i Note4 si concluderà il 15/07/2019: per questo motivo ti chiedo di attendere nostra comunicazione per la conferma dell’avvenuta validazione.

Per maggiori informazioni, ti invito a consultare la pagina: https://www.samsung.com/it/support/newsalert/114451/

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buongiorno 

Ad oggi 12 Luglio non mi è stato recapitato ancora nessun voucher da spendere sullo shop samsung. Faccio presente (come più volte specificato con i vari operatori che ho contattato in questi mesi) che sono stato uno dei primi a portate in assistenza il mio Note 4, precisamente il 29 Gennaio,  ma di questo fantomatico voucher a 3 giorni dalla chiusura della "campagna" ancora nessuna traccia. Vi chiedo gentilmente un riscontro ed una data CERTA sulla consegna del mio voucher. GRAZIE MILLE.

Expert

Ciao diciannove,

l’assistenza straordinaria per i Note4 è ancora in corso e si concluderà in data 15/07/2019: per questo motivo ti chiedo di attendere nostra comunicazione per la conferma dell’avvenuta validazione.

Una volta conclusa la procedura, i partecipanti riceveranno via via esito della richiesta direttamente dagli uffici coinvolti.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice

Dai vari operatori mi è già stato confermato che la validazione è avvenuta. Sto solo aspettando il voucher da oramai 5 mesi. Chiedo solo di sapere la data certa di invio del voucher. Attendo risposta. Grazie

First Poster

siamo in tanti combinati così, io attendo da 6 mesi ed ancora non ho ricevuto niente. E' vergognoso 

First Poster

io attendo dal 25 gennaio ed ancora non ho ricevuto niente.

Apprentice

Secondo me stanno cercando di non farlo più... Mi sembra che abbiano fatto ricorso contro la sentenza di obsolescenza programmata e aspettano la nuova sentenza che sperano li scagioni. 

First Poster

Non hanno dove andare . Io comunque attendo qualche giorno poi procedo con l'avvocato dell'ufficio dei consumatori .

Expert

Ciao filo01, ciao diciannove,

comprendo la vostra premura e capisco perfettamente le vostre perplessità, tuttavia mi preme rassicurarvi sul fatto che la gestione di tutte le richieste sta procedendo regolarmente, per cui tutte le pratiche riceveranno quanto prima un riscontro.

La gestione di questi casi, essendo straordinaria, sta richiedendo delle particolari verifiche ed azioni che non hanno dei tempi definiti; per questa ragione non abbiamo, nostro malgrado, la possibilità di fornirvi una data certa ma vorrei comunque tranquillizzarvi sulla bontà e la serietà dell'iniziativa. 

Vi ringrazio per la disponibilità e per la pazienza

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

First Poster

purtroppo samsung continua a rispondere sempre a TUTTI nello stesso modo e cioe' le tempistiche non sono definite....note 4 fuori uso da febbraio e dopo che l'assistenza ha dato l'ok x il voucher e passato oltre un mese.

queste sono le mie reali tempistiche che la Burocratica macchina della samsung mi ha causato 8 mesi senza il mio note 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

direi che le tempiste samsung sono oltre modo pessime visto che dopo la verifiva per inviare una mail automatica con il voucher serve circa 1 secondo e anche avendo un baciono di utendti di 100000 note 4 in una settimana si sarebbe ottemperato. ma Forse samsung non ha intenzione di risolvere velocemente il disagio da lei causato tanto che oggi in chat live con un operatore lo stesso nonostante leggesse le mie domande non rispondeva.....Pessimo atteggiamento da una societa' come Samsung.

Migliori autori con likes