Supporto

Open search

Vibrazione s10e

First Poster

Buondì, sono nuovo e non so se l'argomento é già stato esaurito... sono neofita Android dopo una vita Iphone. Ho un problema nella personalizzazione dei contatti. Non riesco, nel singolo contatto, a togliere la vibrazione. Posso cambiare il tipo di vibrazione ma non toglierla. Si può risolvere?

3 RISPOSTE 3
Superuser I
Superuser I
Non credo sia possibile se come impostazione predefinita hai la vibrazione per tutti.
Dal menù puoi scegliere di personalizzare la vibrazione con "predefinito" o con i vari modelli già preimpostati, non puoi eliminarla.
Potresti però fare una procedura inversa, ovvero toglierla per tutti cosi che per impostazione "predefinita" non avrai la vibrazione.
Quindi per i singoli contatti dove non vorrai la vibrazione sceglierai semplicemente "predefinito", per i contatti dove la vorrai potrai scegliere uno o più modelli.
First Poster

Grazie della risposta. Può effettivamente essere una soluzione. Supererò il trauma del cambio sistema operativo )

Expert

Ciao PietroB81, benvenuto nel mondo Samsung e nella nostra Community 

Desidero confermarti che attualmente non è prevista la possibilità di disattivare la vibrazione di notifica per le chiamate ricevute da determinati contatti, ma è possibile personalizzarla.

Hai già provato a verificare se sul Play Store sono presenti applicazioni di terze parti adatte allo scopo? Potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo

Raccolgo comunque il tuo interessante feedback per sottoporlo al nostro reparto sviluppo, nell'eventualità di una possibile implementazione futura.

Siamo a disposizione per qualsiasi necessità!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes