Supporto

Open search

Vibrazione Galaxy A5 non funzionante

First Poster

Ciao Sergio_B,

Io ho più o meno lo stesso problema (Samsung A5 2017), tempo fa mi sono accorto che la vibrazione non andava più nemmeno facendo il test *#0*#; tuttavia dopo un paio di giorni con reset di fabbrica effettuato continua a non vibrare, ma dal nulla mentre smanettavo è tornato a vibrare, anche facendo il test di prima....

Può essere un problema software (bug aggiornamento andoird 8.0)??? Se fosse un problema hardware non dovrebbe proprio funzionare... giusto???

Attendo risp.

Cordiali Saluti

First Poster

Io sto riscontrando ora questo problema ,capperi devo risolvere...seguo

Expert

Ciao OrsoYoggi, Benvenuto sulla Community Samsung!

In prima istanza è opportuno escludere anomalie a livello hardware. A tal fine, ti suggerisco di effettuare un test nel seguente modo:

• Aprire l'app Telefono;
  • Selezionare il tastierino numerico;
  • Digitare il codice *#0*# nella tastiera telefonica.
  • Vibration.

Se il dispositivo vibra correttamente, non vi sono anomalie hardware sul tuo smartphone.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Fatto il test e non vibra 

Expert

Ciao OrsoYoggi,

alla luce dell'esito del test è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato, che potrà periziare il dispositivo e stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.

Puoi trovare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te in modo veloce seguendo questa semplice guida

Tienici aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes