Supporto

Open search

Verificare codice IMEI dispositivo

New Member
Salve, ho appena ricevuto un S3 che, da annuncio sul sito (Ama. on) dava come S3 white (italia).
Sulla bolla c'è di nuovo scritto che è ITA ma sulla scatola c'è scritto più di 1 volta che è un modello europeo.

Visto che è un regalo per il prox 14 febbraio e non posso aprirlo, e visto che sul mio (garanzia italia) non c'è mai scritto "modello europeo" potrebbe qualcuno, gentilmente, verificare L'IMEI per sapere se è garanzia Italia o Europa?
New Member

supermassivebla ha scritto:
Salve, ho appena ricevuto un S3 che, da annuncio sul sito (Ama. on) dava come S3 white (italia).
Sulla bolla c'è di nuovo scritto che è ITA [..]

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Qualora volessi effettuare la verifica puoi inviarmi un PM contenente IMEI e codice modello del dispositivo, come ho descritto in precedenza su questo topic Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

New Member

Ciao, ho aperto il tuo profilo ma non trovo nessuna opzione per inviare PM

New Member

supermassivebla ha scritto:

Ciao, ho aperto il tuo profilo ma non trovo nessuna opzione per inviare PM

Ciao!

Ricevuto e risposto Smiley Strizza l'occhio

New Member

Grazie!!! Garanzia Italia, grandissima notizia! Smiley Felice

Grazie per avermi scritto anche il FW, posso verificare quale versione android Smiley Felice (il telefono non ce l'ho io è a 500km di distanza)

New Member

Ciao supermassivebla,

Rimango a disposizione Smiley Strizza l'occhio

New Member

Ciao dovrei comprare un cellulare e vorrei sapere se ha l'imei bloccato e se è ancora coperto da garanzia (quindi suppongo che sappiate la dat dell'acquisto).

L'imei è: 3541********746

Grazie

Justin

New Member

Salve, volevo chiedere gentilmente se è possibile conoscere lo smartphone attraverso il suo numero imei.

Mi spiego meglio. Sono possessore di uno S3 con imei 3564460xxxxxxx ecc. ed ho chiesto la sostituzione per guasto tramite il servizio sempresicuro della Tim. Ora nell'email che mi hano mandato c'è l'imei del prodotto sostitutivo che inizia per 356979xxxxxx ecc. Poichè non inizia con la stessa cifra è possibile che si siano sbagliati? Oppure è normale che gli S3 abbiano Imei diversi? Grazie 

New Member

...per favore se potete rispondere ed oscurare l'imei che ho fornito nel precedente post.

Grazie

New Member

justin ha scritto:

Ciao dovrei comprare un cellulare e vorrei sapere se ha l'imei bloccato e se è ancora coperto da garanzia (quindi suppongo che sappiate la dat dell'acquisto).

L'imei è: 3541********746

Grazie

Justin

Ciao Justin, Benvenuto nella nostra Community!

IMEI oscurato Smiley Strizza l'occhio

Come descritto in precedenza, abbiamo la possibilità di verificare la provenienza del terminale ma non la validità della garanzia od eventuali blocchi in rete.

Per la validità della garanzia, occorre necessariamente far riferimento alla prova d'acquisto del dispositivo, mentre per eventuali blocchi occorre contattare il gestore telefonico Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione!

Migliori autori con likes