Supporto

Open search

Verificare codice IMEI dispositivo

New Member
Figurati Smiley Felice
New Member

Buonasera,

vorrei verificare il codice imei di un samsung galaxy note 3 che vorrei comprare.. come faccio ?

New Member

anche io vorrei verificare il mio s4 ma non trovo dove si mandano gli mp... sarà perchè mi sono appena iscritta? il mio risulta made in korea e me lo hanno venduto come garanzia europa. è possibile?

New Member

Ciao anche io non riesco a inviarti il un p.m come faccio ?

New Member

salve vorrei avere la conferma di un codice imei di un samsung galaxy s2 plus imei: 3597********647

New Member

Ciao a tutti!

Vi ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver verificato l'indirizzo di posta elettronica associato al vostro account, accedendo alla casella di posta elettronica utilizzata e cliccando sul link presente all'interno della E-Mail automatica "Benvenuto in Community Samsung!".

Per ulteriori dubbi, date un occhiata QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo vostre news!

New Member

stopkey ha scritto:

salve vorrei avere la conferma di un codice imei di un samsung galaxy s2 plus imei: 3597********647

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Il codice IMEI da te fornito risulta essere associato ad un dispositivo italiano (GT-I9105CWNITV - NoBrand).

Rimango a disposizione!

NB: Per il futuro, ti consiglio di evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente :smileyhappy:

New Member

salve,ho acquisatto un samsung galaxy s4 usato,e volevo sapere se possibile tramite codice IMEI vedere la provenienza del dispositivo.Grazie

New Member

a me non è arrivata nessuna mail per confermare l'account... mi sono iscritta con facebook

New Member

inviato mp

Migliori autori con likes