Supporto

Open search

Verificare codice IMEI dispositivo

New Member

Non riesco a mandarti il messaggio privato entro nel tuo account e non riesco

New Member

Voreri che controllassimo anche l'IMEI dello smartphone che ho comprato online, ho bisogno di certezze, poi andrò alla Polizia, se fosse un falso.

Come ti contatto in privato?

nico

New Member
come si manda msg privato?
New Member

per controllare imei digita sul la atstiera *#06# e poi vai su impostazione del tel  GENERALE  info suldipositivo, stato trova vove imei vedi se corisponde , per mandare msg in privato sullo shermo a destra ce una bustina clicchi su poi invia msg digitai il nome della persone interesata vai su oggetto scrivi quello che vuoi e poi scrivi il msg ok

New Member

Volevo chiedervi un'altra cosa nel caso di un acquisto in un negozio fisico c'è un numero verde samsung che può controllare al volo se il codice imei è garanzia italia "samsung exclusive" e se è collegato a qualche abbonamento di qualche operatore o se è rubato?

New Member

beh un numero verde ce ma quando vai ad acquistare il prodotto prima chiedi se garanzia italia, e poi vedi se la confezione ha il sigillo de garanzia intatto che no e stato aperto, per sicurezza meglio comprarlonei negozii di fiducia tipo expert , mediaworld, euronics, ecc ok 

New Member
Non mi sono espresso correttamente, io ho il codice IMEI, volevo però controllare che il mio cellulare, comprato du ebay non fosse un clone, cosa che sospetto. Non so come accedere a database Samsung per fare un controllo e probabilmente non esiste accesso pubblico, perciò chiedevo ausilio. Grazie
New Member

Ciao a tutti!

Risposto ai PM Smiley Molto-felice

Attendo vostre news Robot LOL

New Member

Grazie mille Fabrizio

New Member

Salve, ho acquistato un Galaxy S4  e un S2 plus sul sito "Gli stockisti"entrambi con garanzia europea, come posso verificare l' autenticità dei prodotti ?

Grazie.

Migliori autori con likes