Supporto

Open search

Verificare codice IMEI dispositivo

New Member
Ciao puoi cancellare qst discussione mi arrivamo solo email grazie
New Member

Scusami ma non riesco a trovare il modo per mandarti un messaggio privato... e di solito non sono proprio scema in queste cose!

New Member

Ciao Fabrizio_M  messaggio privato inviato

grazie mille attendo tue info

New Member

emanuele252 ha scritto:
Ciao a tutti. sono nuovo e non so se sto postando nella sezione giusta. chiedo scusa a tutti se commetto delle infrazioni. vorrei comprare un S4 usato [..]

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Attraverso il codice IMEI abbiamo la possibilità di verificare la provenienza del dispositivo, ma non dettagli relativi alla garanzia o ad eventuali segnalazioni di furto o smarrimento.

Per quanto riguarda la garanzia, ti confermo che è necessario un documento d'acquisto valido (scontrino o fattura) per ottenere assistenza presso uno dei nostri City Point.

Ad ogni modo, qualora volessi, puoi inviarmi tramite PM il codice IMEI del dispositivo in questione, così da poter verificare eventuali ingressi in assistenza e provenienza del terminale Smiley Felice

Attendo tue news!

New Member

albertdaniels ha scritto:
Ciao puoi cancellare qst discussione mi arrivamo solo email grazie

Ciao!

È possibile rimuovere le notifiche relative alla discussione premendo su "Opzioni Argomento" - "Annulla iscrizione" Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione!

New Member

alessiasq ha scritto:

Scusami ma non riesco a trovare il modo per mandarti un messaggio privato... e di solito non sono proprio scema in queste cose!

Ciao!

Ricevuto il tuo PM e ti ho risposto! Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

New Member

danielegiorgio ha scritto:

Ciao Fabrizio_M  messaggio privato inviato

grazie mille attendo tue info

Ciao!

Grazie, ho risposto Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

New Member

Buongiorno, mi accingo a comprare un galaxy s3 di seconda mano, vorrei verificare il codice IMEI per sapere se il dispositivo è gravato da qualche vincolo. Le posso mandare un messaggio privato? La ringrazio

New Member

Salve, possiedo un Galaxy Giò (GT-S5660) brand TIM e se controllo il codice IMEI su questo sito http://www.numberingplans.com/?page=analysis&sub=imeinr mi dice che dovrebbe essere a posto ma non riescono a controllarlo. Come faccio a vedere se è a posto?

New Member

Ciao sevenrico e yamapota, Benvenuti nella nostra Community!

Mandatemi pure il codice IMEI associato ai dispositivi, tramite messaggio privato, così da potervi fornire informazioni relative alla provenienza Smiley Felice

Vi ricordo QUI è spiegato come poter inviare PM sulla Community!

Attendo vostro riscontro!

Migliori autori con likes