Supporto

Open search

Verificare codice IMEI dispositivo

New Member

Confermo Imei 35************* di Tablet Galaxy Tab A - mod - SM-T585NZWAITV, di Losito Riccardo, grazie.

First Poster

Salve voglio acquistare un Samsung s8+ da un privato ma prima di comprarlo vorrei sapere se il telefono ha ancora in anno di garanzia come mi dice il proprietario e sopratutto se e stato acquistato con un abbonamento e se esi se e stato pagato tutto si può sapere tramite il codice che ce nella scatola?

Expert

Ciao Jas211095, Benvenuto sulla Community Samsung!

Tramite il codice IMEI si può verificare la provenienza del dispositivo e l'eventuale brand.

Il residuo della garanzia si può verificare unicamente dalla prova d'acquisto, calcolando 24 mesi a partire dalla data d'acquisto; da tale documento si può inoltre verificare se il dispositivo è stato acquistato con abbonamento.

Ti consiglio dunque fare richiesta della prova d'acquisto al venditore: il possesso della stessa, infatti, è necessario per poter usufruire della garanzia in caso di necessità.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Salve, ho acquistato un Galaxy s9 usato, il telefono è perfetto, ma per essere sicuro vorrei fare un controllo sull'imei. Come posso procedere?
Observer

Salve a chi posso rivolgermi per controllare se un s10 plus e originale?grazie anticipatamente 

tramite imei si puo vedere?

Expert

Ciao Mattiatot, Benvenuto sulla Community Samsung!

Verifica se il codice IMEI presente sulla scatola coincide con quello che puoi visionare dal dispositivo digitando il codice *#06# sul tastierino numerico.

A seguito di tale verifica puoi inviare il codice IMEI alla mia attenzione in privato, cliccando QUI Avrò modo di fornirti ulteriori informazioni sul tuo dispositivo.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

Ciao Angelo, se ti mando il codice IMEI di un Samsung S10 mi sapresti dire se è garanzia italia? Grazie.

Expert

Ciao Davide77, benvenuto nella Community Samsung!

puoi comunicarmi privatamente il codice IMEI del tuo dispositivo cliccando QUI.

Sarà mia cura fare le opportune verifiche e comunicarti il dato richiesto.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Migliori autori con likes