Supporto

Open search

Verificare codice IMEI dispositivo

New Member

rosaldinho ha scritto:

Salve,

vorrei acquistare un Galaxy S4 tramite un annuncio.

Tra l'altro c'e' la foto (un po' sfocata direi)  [..]

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ho risposto al tuo PM e rimosso i dati sensibili dal messaggio. È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente (specialmente se il terminale non è ancora in tuo possesso) :smileyhappy:

Rimango a disposizione!

First Poster
Ciao, un amico aveva acquistato un s3 import e in seguito alla sostituzione del display lcd per una caduta, una volta ripristinato ed accedendo alle info del telefono dà imei diverso da quello riportato sulla confezione e sul retro del telefono stesso. Come può essere ?
New Member

Carslover ha scritto:
Ciao, un amico aveva acquistato un s3 import e in seguito alla sostituzione del display lcd per una caduta, una volta ripristinato ed accedendo alle info del telefono dà imei diverso da quello riportato sulla confezione e sul retro del telefono stesso. Come può essere ?

Ciao!

Potresti fornirmi tramite messaggio privato entrambi i codici IMEI, specificando qual'è quello che si trova sulla scatola e qual'è quello visualizzato all'interno del menù Info sul dispositivo?

Ti ricordo che qualora avessi necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, trovi un riferimento QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

First Poster
Ciao, provvedo subito ed attendo tuo gradito urgente riscontro, vorremo capirci qualcosa in più per cortesia. Grazie.
First Poster

Ciao Fabrizio, ancora nessuna news ?

New Member

Carslover ha scritto:

Ciao Fabrizio, ancora nessuna news ?

Ciao Carslover!

Ho ricevuto il tuo PM con i dati e sto facendo delle verifiche Smiley Strizza l'occhio

Ti fornisco un riscontro quanto prima!

New Member
Ho codice IMEI di un S4 da acquistare..come verifico se è italiano o d'importazione ?
First Poster

D'accordo, ti ringrazio.

New Member

ImmaIris ha scritto:
Ho codice IMEI di un S4 da acquistare..come verifico se è italiano o d'importazione ?

Ciao!

Come descritto in precedenza, puoi inviarmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo dispositivo, così da effettuare la verifica Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

First Poster

Ciao Fabrizio,

ancora nulla ???

Migliori autori con likes