Supporto

Open search

Verificare codice IMEI dispositivo

New Member

kindofmagic88 ha scritto:

Salve a tutti ho comprato un i9300 dagli stati uniti che è palesemente un clone...

La cosa  ''strana'' [..]

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare PM devi prima completare l'attivazione del tuo account Community, accedendo alla tua posta elettronica e confermando l'indirizzo utilizzato per la registrazione.

Attendo un tuo riscontro!

New Member

New Member
Ciao!

Ho ricevuto il tuo messaggio ed ho risposto Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!
Highlighted
New Member

Grazie Smiley Felice ti ho risposto anch'io

New Member
Salve,
Vorrei controllare un codice imei di un telefono che vorrei comprare online! Come faccio a inviarglielo?
New Member

Salve, ho un problema con un s3, ho acquistato questo telefono nuovo a maggio del 2013 presso un negoziante, pagato regolarmente ho ricevuta fiscale che lo attesta, ma a luglio del 2013 il telefono non funziona piu, ma solo la parte telefonica, vado in centro assistenza ufficiale samsung e dopo qualche giorno mi contattano che posso andare a ritirare il telefono ma che non e stato riparato in quanto il telefono e stato bloccato da vodafone, allora chiamo la vodafone e mi dice di recarmi presso il negoziante dove l'ho acquistato, lascio il telefono al negoziante e dopo qualche giorno mi da il telefono e mi dice che mi e stata cambiata la scheda madre quindi con nuovo codice imei il telefono funziona nessun problema fino a quando non ho fatto l'ultimo aggiornamento di samsung alla 4.3 e sorpresone non funziona piu di nuovo, leggendo un po sui forum ho trovato un sito dove si possono controllare i codici imei e il mio imei non corrisponde ad un samsung s3 ma ad un samsung f480 quindi volevo chidervi prima che vado a fare una denuncia per truffa presso i carabinieri mi volevo accertare della cosa quindi vi chiedo se mi potete controllare il codice imei del mio telefono. Grazie mille

New Member

ciao a tutti!scusate l'insistenza ma avrei bisogno di controllare un codice IMEI perchè sto per acquistare un telefono usato e vorrei evitare che sia gravato da vincoli di ogni genere.GRAZIE
Fabio

New Member

Ciao alessiasq e danielegiorgio! Benvenuti nella nostra Community!

Potreste fornirmi tramite messaggio privato i vostri codici IMEI, così da poter eseguire le verifiche richieste?

Se avete dubbi su come inviare un messaggio privato, date un'occhiata QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo un vostro riscontro!

New Member

fabio01 ha scritto:

ciao a tutti!scusate l'insistenza ma avrei bisogno di controllare un codice IMEI perchè sto per acquistare un telefono usato e vorrei evitare che sia gravato da vincoli di ogni genere.GRAZIE
Fabio

Ciao Fabio, Benvenuto nella nostra Community!

Ho letto il tuo messaggio privato e risposto Smiley Felice

Attendo tue news!

New Member
Ciao a tutti. sono nuovo e non so se sto postando nella sezione giusta. chiedo scusa a tutti se commetto delle infrazioni. vorrei comprare un S4 usato, ma vorrei verificare il codice imei. In particolare vorrei sapere quanto tempo ha (se possibile) se è rubato o meno...e se ha effettuato operazioni di garanzia. Ovviamente se è garanzia italia o europa. Inoltre vorrei chiedere se è possibile usufruire della garanzia in assenza di scontrino. Ringrazio chiunque mi risponda
Migliori autori con likes