Supporto

Open search

Trasferimento di chiamata in entrata non segnalato

Apprentice

Ciao, ho da poco preso un m20 e ho notato che quando ho il trasferimento di chiamata in entrata le chiamate che mi vengono trasferite da altro numero non sono segnalate ma sembrano chiamate normali, sul telefono che avevo prima invece quando ricevevo una chiamata veniva indicato dopo il numero "trasferimento di chiamata" così capivo che era un inoltro... non trovo il modo di far apparire questa informazione, come devo fare?

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao Limesin, benvenuto nella nostra Community,

sul tuo dispositivo è possibile eventualmente attivare il servizio, a monte già abilitato dal gestore telefonico, ma non vi è la possibilità di gestire tali dettagli.

Ti consiglierei di contattare il tuo gestore ed eventualmente di verificare le impostazioni del telefono che trasferisce la chiamata verso il tuo M20.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao Sabrina, ti ringrazio ma non è un problema del gestore ma proprio del telefono perché se semplicemente sposto la sim su uno Xiaomi note 4 viene indicato se la chiamata che ricevo proviene da un inoltro mentre se non viene scritto niente è perché stanno chiamando direttamente il mio numero, una cosa che a me veniva molto ultile per lavoro.

Apprentice

Aggiungo che ho attivato la visualizzazione delle chiamate in pop up, nei pop up quando ricevo una chiamata inoltrata viene indicato, invece se la chiamata è ricevuta ad esempio a schermo spento e quindi viene visualizzata a tutto schermo non viene indicato che la chiamata è inoltrata... Questo l'ho provato su un A50 che sto usando in sostituzione del M20

Expert

Ciao Limesin,

ti ringrazio per i dettagli!

Il fatto che l'avviso appaia quando imposti la visualizzazione delle chiamate tramite popup esclude sicuramente un problema del gestore telefonico o nelle impostazioni.

In questo caso è possibile che l'applicazione Telefono gestisca diversamente tale indicazione in base a come scegli di visualizzare la chiamata.

Ti consiglio di segnalare il comportamento ai nostri sviluppatori inviandoci una segnalazione di errore

Cliccando QUI trovi una guida illustrata per l'invio dell'error report. Per aiutarci a verificare la situazione al meglio, sarebbe opportuno inviare la segnalazione entro 3 minuti dall'inoltro della chiamata, in modo che i file di registro contengano i dati delle ultime operazioni eseguite dal sistema.

Attendiamo un tuo riscontro!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Grazie mille Cornelia, allora cercherò di invia il rapporto nei tempi richiesti! Buona giornata

Migliori autori con likes