Supporto

Open search

Tasto risposta Note 8

Apprentice

Salve, ieri ho aggiornato il note 8 dual sim alla versione android 9.

Ho un problema, l'aggiornamento mi ha eliminato la risposta con il tasto, infatti non mi permettere più di rispondere con il tasto, "senza trascinamento", ovvero non trovo più le seguenti voci: Chiamate>Tutte le Chiamate> Risposta alla Chiamata> modalità risposta>tasto risposta per abilitarlo nuovamente.

Posso sapere come rimpostare la modalità di risposta con il tasto. GRAZIE

In attesa, un cordiale saluto

5 RISPOSTE 5
First Poster

Pure io ho lo stesso problema. Disastro!!!

Apprentice

Non c'è risposta, bisogna rivolgersi ai legali per risolvere con la Samsung, il telefono acquistato non è più predisposto per le funzioni per cui è stato acquistato, noto che parecchi hanno diversi problemi, funzioni eliminate e senza alcu avviso. Aspetterò ancora qualche giorno, se non avrò risposta per la soluzione del problema, anche perchè desidero ritornare al vecchio software, dovro portare Samgun nelle sedi legale preposte per tutti i danni che mi ha creato con l'aggiornamento e la modifica dei software che ha eliminato senza dare alcun avviso, non vedo i miglioramenti per cui la Pie 9 ha, ha eliminato altri per mettere i nuovi che non servono. PREGO DI DARE RISPOSTA e di risolvere al più presto la situazione, ripeto, mio malgrado dovrò rivolegrmi alla magistratura per le modifiche effettuate. Attendo risposta

Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao Jaguarino,

comprendo la tua premura e mi spiace per il disagio.

Desidero tuttavia indicarti che la Community è più uno strumento di confronto tra i clienti che un vero e proprio canale di assistenza diretta, pertanto la risposta può non essere immediata.

Nel caso si presenti la necessità di avere una risposta immediata, è possibile utilizzare canali diretti, che possono dunque essere più utili ed immediati.

Per tua comodità, li indico subito sotto:

Numero verde 800.578.277

Live Chat 

Email [risposta in 24 ore]

Ad ogni modo, un Expert ti risponderà appena possibile.

Ciao 

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png&

Expert

Ciao Jaguarino,

la funzione Modalità Singolo Tocco, che ti consente di rispondere con un tocco singolo a chiamate e avvisi, è sempre disponibile su Android 9 e si trova sempre nelle impostazioni di accessibilità, è stata però leggermente spostata.

Puoi attivarla tramite il seguente percorso:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Interazione e manualità
  • Menu assistenza
  • Tocco singolo per trascinare

Vorrei comunque fare una precisazione: gli aggiornamenti software possono apportare una serie di modifiche all'interfaccia grafica e alle funzioni comportando l'aggiunta o la rimozione di alcuni servizi e funzionalità, oltre a migliorare la sicurezza grazie all'aggiornamento delle patch.

Le modifiche fondamentali sono riportate nella schermata di accettazione dell'aggiornamento, dove è inoltre presente un collegamento al sito web in cui le modifiche sono riportate in modo più dettagliato.

In generale, posso indicarti che lo stile di Android 9 è stato rivisitato in modo da renderlo più pratico e facilmente utilizzabile, sia nella disposizione dei menu che nella visualizzazione dei contenuti ed i miglioramenti, in tal senso, sono molteplici anche se non facilmente individuabili 

Sul sito ufficiale Google, in inglese, puoi verificare più dettagli cliccando QUI.

Resto a disposizione per qualsiasi necessità!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Perfetto. Gazie !!!

Migliori autori con likes