Supporto

Open search

Tastiera durante una chiamata

First Poster

Ciao il mio problema è che non riesco a digitare il tasto + durante una chiamata!

Sono una consulente di viaggio e chiamo spesso i T.O per le prenotazioni, dopo aver effettuato il numero telefonico si attiva la voce elettronica che mi dice di digitare il tasto + e il mio codide agenzia ma il tasto piu nella tastiera in chiamata non c'è ! Potete aiutarmi? Sono disperata grazie

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao Moki1, benvenuta nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto comunicato nel tuo post.

Ti confermo che in fase di chiamata non è possibile inserire il segno + dal tastierino telefonico dell' app Telefono.

Ti suggerisco, pertanto, di verificare se con l' inserimento del doppio zero al posto del + è possibile effettuare il login.

Contestualmente ti invito a contattare il gestore del servizio relativo alle prenotazioni per maggiori informazioni.

Non possiamo, infatti, garantire la funzionalità con sistemi di riconoscimento ivr che non rispettino i nuovi standard monotono e legati a servizi degli operatori o a società terze.

Facci sapere!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Grazie mille della pronta risposta ma come mai con altri telefoni è possibile fare il + durante la chiamata? Non ce un modo o un altro tipo di tastiera disponibile? Grazie

Migliori autori con likes