Supporto

Open search

Surriscaldamento s7 edge

First Poster

Ciao,

Sei riuscito poi a risolvere il problema?

Io sono 10gg che ci combatto, scaduta la garanzia ho cambiato batteria e scheda madre Ma il problema continua :(

First Poster

No... lo uso sotto wifi e appena posso prendo uno nuovo. Tanto e così. La tecnologia avanza e noi consumatori non possiamo fare nulla. Aspetto una buona offerta e prendo s9. Fin ad allora uso uno da battaglia. Tanti mi dicono ce non lo hanno risolto il problema perciò va bene così.

Ciao e buona feste

First Poster

Che brutta notizia :(...

Io ci riprovo domani a riportarlo stasera volevo fare la prova pure cambiando la scheda telefonica con altro operatore.

Proprio ora sono senza wi fi e si è surriscaldato.

Con quello che è costato sto telefono mi rode non sai quanto... anche perché noi campiamo di stipendio.

Buone feste anche a te

Grazie ancora 

First Poster

Ho provato pure a sostituire con un altra scheda telefonica ...uguale :(

Apprentice

Ciao Valentina, a me dopo la sostituzione della batteria e della scheda madre il problema è stato risolto, anche perché il telefono è praticamente un telefono nuovo dopo aver cambiato queste componenti..riportalo in assistenza e chiedi spiegazioni.

First Poster

Certo che ci torno e se non non risolve il problema che secondo lui era la scheda madre mi faccio rimontare la vecchia e mi faccio ridare i soldi.

First Poster

Ciao a tutti,

Da oggi, anche io stesso problema di surriscaldamento e scarsa durata della batteria (20 min. ca.), sia dati che wi-fi.

Ho fatto tutto, fino all'hard reset.

Che devo fare???

First Poster

Ciao....

Hai poco da fare o spendi 280 per ripararlo e ne prendi uno nuovo con qualche operatore telefonico.

Alla fine ho fatto cosi

First Poster

Perché 280 euro? Non è un problema di batteria?

First Poster
A me hanno detto un problema di scheda madre e antenna. E non sono l'unico nel blog . Anche se penso che la Samsung vuole fare cambiare i vecchi modelli con quelli nuovi. Visto che mi è capitato 1 mese dopo che la garanzia e scaduta come anche ai altri
Migliori autori con likes