Supporto

Open search

Surriscaldamento e crash Samsung galaxy note 4

First Poster

Sig.ra Cornelia 
la ringrazio per il suo interessamento . ma se mi concede sono come dire molto scettico sulla realtà delle cose , lei mi dice quello che appare nella scheda lavorazione del cento assistenza, ma la sua collega del centro assistenza tecnico Samsung ieri mi ha assolutamente dato per certo che nessun ricambio è stato richiesto e quindi spedito al centro assistenza per i miei 2 note 4 di cui ho fornito i codici imei . E mi creda sono certo che questa è la realtà . Purtroppo il centro assistenza che credo lei conosca è a dir poco scortese visto che sono irreperibili sia per tel che per e mail . addirittura oggi ho scritto una pec  ma ancora senza esito , mi chiedo come samsung permetta tale scortesia e arroganza ai propri centri assistenza , che possono evitare di pubblicare il recapito telefonico se poi non rispondono MAI e intendo MAI . Detto questo domani mattina mi recherò di persona presso il centro assitenza dove sicuramente non correranno parole dolci e neanche toni pacati ..se non si è capito sono NERO e tuttas la mia pratica finirà in mano ad Agcom che sarà lieta di vedere quanto ancora Samsung mente sul suo operato.

Expert

Ciao Mattbellamy,

mi spiace per il disagio ma ci tengo ad indicare che la priorità del centro assistenza è naturalmente quella di effettuare riparazioni, ragion per cui, se c'è una fila di persone da seguire non si ha il tempo di rispondere al telefono, purtroppo.

Ad ogni modo ti chiedo scusa per la scortesia che hai riscontrato.

Con la sua collega del centro assistenza tecnico Samsung ti riferisci ad una conversazione con il numero verde?

Ti confermo che risulta che i ricambi siano stati consegnati al centro assistenza in data 15.07 e la riparazione sia in atto, come indicato da Cornelia_L.

Ci dispiace che il numero verde ti abbia fornito delle informazioni diverse, ma sono certa dipendesse dal fatto che i sistemi non erano ancora aggiornati.

Hai avuto modo di recarti presso il centro assistenza?

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes