Supporto

Open search

Surriscaldamento e crash Samsung galaxy note 4

First Poster

Ciao Sabrina 

questa mattina ho ricevuto dal centro assistenza una mail in cui mi si dice che per riparare i miei 2 note 4 stanno aspettando il via libera dal back office di Samsung . Ora ...io per mettere in riparazione i device ho firmato un foglio in cui leggendo attentamente si deduce che nessuna delle due proposte di samsung ha una risoluzione positiva per il cliente certa.
Sto scrivendo con l intento di capire se , samsung ha l intenzione di aspettare la causa di appello che ha chiesto nel processo con agcom o se invece è un ritardo reale del back office nell autorizzare ( i telefoni sono integri e mai manomessi a livello software ne mai usato batterie non originali ) la riparazione dei due telefoni , oltre ad averne bisogno per motivi di lavoro ricordo che sono costati 1200 euro e che se samsung ha perso una causa vuol dire che gli aggiornamenti hanno rovinato un telefono che funzionava meravigliosamente . Spero di ricevere una qualche notizia in proposito visto che siamo molto delusi da questo smacco e dalla lentezza delle operazioni spero di ricredermi sull operato di samsung .soprattutto perchè chi ha scelto questo telefono l ha fatto nella grande maggioranza dei casi per motivi di lavoro . Grazie 

Expert

Ciao Mattbellamy,

mi spiace che l'attesa possa crearti disagio ma l'applicabilità di questa procedura dal carattere straordinario prevede modalità e tempistiche che, per l'appunto, divergono dall'ordinario.

Come indicato, è necessario attendere che tutte le condizioni vengano verificate e che tali verifiche vengano portate a compimento.

Ti chiedo dunque di attendere una comunicazione sugli sviluppi della pratica.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Purtroppo capirete la poca fiducia che abbiamo sulle parole di samsung , 3 anni fà quando si è rotto in maniera assurda il mio primo note 4 (giustamente) ebbi il sospetto che fossero stati glia ggiornamenti a romperlo , ora il mio sopsetto è un altro che la samsung abbia messo in scena una bella farsa per almeno "tamponare" lo smacco subito dal processo e che come al solito il prezzo da pagare  lo scontano gli acquirenti che ovviamente devono subire le decisioni di volta in volta prese a riguardo giusto per allungare il brodino che inizia ad essere un pò bollente da quello che si legge sui forum ....
spero di ricevere entro 5 giorni una notizia altrimenti il foglio che ho firmato finirà ad AGCOM con la preghiera di verificare le diciture che sono alquanto dubbie e con nessuna garanzia per il cliente ...detto questo credo che poca sia la tua colpa quindi mi recherò all assistenza e ritirerò i miei terminali come prova .

Expert

Ciao Mattbellamy,

pur spiacente per il disagio, ti confermo quanto indicato in precedenza.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster

salve
come immaginavo Samsung non si smentisce , dall assistenza dove ho portato i miei 2 note 4 , mi hanno detto che la Samsung ha dato ok per la riparazione e cosi risulta anche a Samsung a Milano , ma .....sul sito del Paolieri ovvero il centro assistenza di firenze guardando la mia scheda riparazione risulta che lunedi 15 sono arrivati i pezzi per riparare i telefoni ......peccato che questo alla Samsung a Milano non risulta affatto ne una richiesta di pezzi per questi miei note 4 ne tanto meno che siano arrivati al centro assistenza , infatti dopo aver scritto piu volte email e chiamato senza successo infinite volte il centro assistenza è praticamente irraggiungibile con mezzi telematici .....ovviamente venerdi mattina andrò personalmente a riprendere i telefoni per portarli alla sede AGCOM di Firenze con un corposo esposto . 
Grazie Samsung del pacco e della farsa che avete messo in piedi .

Explorer

@Mattbellamy  ha scritto:

salve
come immaginavo Samsung non si smentisce , dall assistenza dove ho portato i miei 2 note 4 , mi hanno detto che la Samsung ha dato ok per la riparazione e cosi risulta anche a Samsung a Milano , ma .....sul sito del Paolieri ovvero il centro assistenza di firenze guardando la mia scheda riparazione risulta che lunedi 15 sono arrivati i pezzi per riparare i telefoni ......peccato che questo alla Samsung a Milano non risulta affatto ne una richiesta di pezzi per questi miei note 4 ne tanto meno che siano arrivati al centro assistenza , infatti dopo aver scritto piu volte email e chiamato senza successo infinite volte il centro assistenza è praticamente irraggiungibile con mezzi telematici .....ovviamente venerdi mattina andrò personalmente a riprendere i telefoni per portarli alla sede AGCOM di Firenze con un corposo esposto . 
Grazie Samsung del pacco e della farsa che avete messo in piedi .

Se quello che dici fosse vero siamo alla truffa vera e propria... Forse i ce tei assistenza non comunicano tutte le procedure. 

First Poster
al call center di Samsung sono stati chiari non c'è nessuna richiesta di materiale ne ovviamente il materiale è arrivato al centro assistenza per i miei telefoni anche se risultano in riparazzione ....venerdi mattina andrò al centro assistenza e vediamo che dicono in ogni caso ritiro i telefoni e porto tutti gli screenshot e fogli vari a AGCOM
Explorer
Fai benissimo. Anche a me questa della riparazione/voucher mi sembra una stranezza. Perché fare tutto ciò quando si è convinti che un aggiornamento non possa aver distrutto un telefono?
First Poster

rivolgiti a AGCOM ogni testimonianza è importante quando ricoreranno in appello ....cosi invece di migliorare le cose le stanno peggiorando e all AGCOM devono saperlo.

Expert

Ciao Mattbellamy,

ho eseguito un controllo sulle tue pratiche di riparazione.

In entrambi i casi, mi risulta che i ricambi siano stati consegnati al centro assistenza in data 15.07 e la riparazione sia dunque in atto.

Avendo richiesto assistenza nell'ambito della procedura straordinaria ti confermo che si è reso necessario attendere conferma da parte dei reparti interni, cosa che è avvenuta correttamente dopo qualche giorno dalla consegna dei tuoi Note al centro.

Al momento occorre, dunque, attendere semplicemente la lavorazione, ho provveduto a fare un sollecito affinchè ti venga data priorità

Mi dispiace che il supporto telefonico ti abbia fornito delle informazioni differenti, ma è possibile che la scheda di lavorazione non fosse stata ancora aggiornata.

Ad ogni modo ti confermo la nostra piena disponibilità per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes