Supporto

Open search

Spotify nome dei brani

Observer

Salve,

con il mio nuovo Samsung A40 (ma anche con il vecchio cell A8) non riesco a visualizzare il nome dei brani e degli autori collegando, tramite Bluetooth, Spotify dal mio cell sul mio Mini Countryman. Questo non succede, ad esempio, collegando un dispositivo IOS (Iphone) all'auto. in questo caso si visualizzano correttamente nome dei brani e degli autori.

Specifico che alcune volte, senza modificare alcun settaggio, sono riuscito a visualizzare il nome dei brani e degli autori ma per poco tempo.

Grazie in anticipo 

Cordiali Saluti

Paolo Sepe

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao paolosepe, ti do il benvenuto in Community,

che tipo di collegamento stai effettuando?

Come prima cosa, ti consiglierei di verificare che Spotify abbia tutte le autorizzazioni abilitate.

Per farlo, accedi a:

• impostazioni
  • applicazioni
  • spotify
  • autorizzazioni

Qualora il problema dovesse persistere e non dovessi riscontrarne altri con altre applicazioni, ti consiglierei di cancellare i dati e la cache dell'app e eventualmente contattare lo sviluppatore di Spotify. È possibile infatti che la versione dell'app per Android stia riscontrando dei malfunzionamenti o non sia del tutto compatibile con il tuo carkit.

Per cancellare i dati e la cache dell'app, dovrai accedere a:

• impostazioni
  • applicazioni
  • spotify
  • memoria archiviazione
  • cancella dati e svuota cache

Considera che dopo questa operazione potresti dover riscaricare le canzoni.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes