Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui
Close
Salve,
con il mio nuovo Samsung A40 (ma anche con il vecchio cell A8) non riesco a visualizzare il nome dei brani e degli autori collegando, tramite Bluetooth, Spotify dal mio cell sul mio Mini Countryman. Questo non succede, ad esempio, collegando un dispositivo IOS (Iphone) all'auto. in questo caso si visualizzano correttamente nome dei brani e degli autori.
Specifico che alcune volte, senza modificare alcun settaggio, sono riuscito a visualizzare il nome dei brani e degli autori ma per poco tempo.
Grazie in anticipo
Cordiali Saluti
Paolo Sepe
Ciao paolosepe, ti do il benvenuto in Community,
che tipo di collegamento stai effettuando?
Come prima cosa, ti consiglierei di verificare che Spotify abbia tutte le autorizzazioni abilitate.
Per farlo, accedi a:
Qualora il problema dovesse persistere e non dovessi riscontrarne altri con altre applicazioni, ti consiglierei di cancellare i dati e la cache dell'app e eventualmente contattare lo sviluppatore di Spotify. È possibile infatti che la versione dell'app per Android stia riscontrando dei malfunzionamenti o non sia del tutto compatibile con il tuo carkit.
Per cancellare i dati e la cache dell'app, dovrai accedere a:
Considera che dopo questa operazione potresti dover riscaricare le canzoni.
Ciao,