Supporto

Open search

Sostituzione in garanzia Galaxy S7 Edge

First Poster

Salve a me 4/5 giorni fa' è successa la stessa e identica cosa con la differenza che il mio display non presenta nessun tipo di difetto, ma solo dei piccoli graffi lungo il bordo cromato. quindi tenendo conto che il display è perfettamente integro e che la parte cromata sia cosa a parte ( solo piccoli graffi niente di rotto o pezzo mancante) al display non ci dovrebbe essere alcun tipo di problematica ai test relativi alla certificazione IP68.  onestamente mi sento deluso in quanto lo smartphone (s7 edge) l ho pagato 800 euro circa quindi non poco direi e di fatto mi aspettavo una garanzia/ anzienda piu seria e invece trova scusanti per non procedere alla sostituzione del LCD! mi hanno chiesto per la riparazione a mie spese 260 euro, spesa che non faro' mai e un altra cosa che non faro' piu è acquistare un prodotto samsung visto la garanzia inesistente!

First Poster

Cosa che non farò più nemmeno io. Tra l’altro non solo lo smartphone, ora sto scrivendo da un iPhone X e mi trovo benissimo certo come design preferivo il Samsung 8 ma ovviamente non ho optato per quello, comunque anche per tutto ciò che ho acquistato per casa al momento di dover sostituire opterò per altre marche un po’ più serie.

Expert

Ciao Teo-re, benvenuto nella nostra Community,

mi spiace per quanto ci comunichi :womansad:

Ti chiedo, al fine di effettuare tutte le necessarie verifiche sul tuo caso, di indicarmi cliccando qui, il codice imei del tuo smartphone, i riferimenti del centro assistenza a cui ti sei rivolto e ogni eventuale ulteriore dato in tuo possesso che possa essermi utile.

Verificherò il tutto e ti farò avere un riscontro.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes