Supporto

Open search

Smarrimento A50

Observer

Ciao a tutti, ieri purtroppo ho perso il mio Samsung A50 nuovo, comprato l'altro ieri, volevo sapere come funziona la garanzia e come devo muovermi, chi l'ha preso l'ha subito spento. Grazie a chi mi risponderà. 

2 RISPOSTE 2
Superuser II
Superuser II

Ciao,

mi dispiace che hai perso il tuo Galaxy A50 :(

L'unica cosa che puoi fare è denunciare lo smarrimento alle forze dell'ordine comunicando a loro il codice IMEI del dispositivo che trovi nella scatola, a quel punto puoi mandare copia della denuncia all'operatore per bloccare l'uso del dispositivo ed eventualmente capire come fare per ottenere una nuova SIM.

Eventualmente puoi inviare questa denuncia anche a Samsung per mettere il dispositivo in black list e che quindi venga ritirato nel caso in cui qualcuno lo presenti presso un centro di assistenza autorizzato, ma per questo aspetta le indicazioni di un Samsung Expert.

Per quanto riguarda la Garanzia base non hai modo di avere nulla da Samsung in quanto non è previsto nulla per gli smarrimenti / furti, al massimo se hai esteso un'assicurazione per lo smarrimento puoi sentire l'istituto che ha emesso tale polizza.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao EL30, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Ti ho inviato un messaggio privato.

Resto a disposizione.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes