Supporto

Open search

Slow Motion

First Poster
Salve, recentemente ho notato che il mio Galaxy a7 2018 quando vado in modalità slow motion fa uno zoom eccessivo, al pari del super lsow motion, da vecchi video che ho fatto in slow motion in cui lo zoom era minore e più bilanciato. Capita anche a voi?
1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao massimo93,

ti comunico che quanto riscontrato sul tuo dispositivo rientra nel normale funzionamento della camera.

In seguito all' ultimo aggiornamento, infatti, sono stati modificati alcune impostazioni relative alle funzioni Super Slow-mo e Rallentatore.

Quando si utilizza una di queste modalità, infatti, viene sfruttata solo una porzione del sensore fotografico che cattura solo la parte centrale dell' immagine. Per questo motivo, quindi, il video risulta zoomato e potrebbe presentare delle parti leggermente fuori fuoco.

Ad ogni modo il video dovrebbe risultare di buona qualità se registrato in condizioni ottimali e in un ambiente ben illuminato.

Se ritenessi eccessiva la sfocatura, tanto da compromettere il risultato finale, puoi eventualmente richiedere una perizia presso un nostro centro autorizzato.

QUI puoi visionare l' elenco dei nostri centri e individuare quello più vicino a te.

Facci sapere!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes